Attualità Italiana

Melania Rea ultime notizie, oggi i funerali a Somma Vesuviana

Oggi Melania potrà riposare finalmente in pace, non più su un lettino in una sala dell’obitorio dove i dottori channo cercato di capire chi è stato a mettere fine alla sua vita. Non abbiamo ultime notizie su chi è stato, su chi sia il colpevole di questo atroce delitto ma siamo sicuri che oggi Melania […]


Oggi Melania potrà riposare finalmente in pace, non più su un lettino in una sala dell’obitorio dove i dottori channo cercato di capire chi è stato a mettere fine alla sua vita. Non abbiamo ultime notizie su chi è stato, su chi sia il colpevole di questo atroce delitto ma siamo sicuri che oggi Melania Rea potrà finalmente trovare un pò di pace. I suoi funerali saranno celebrati oggi all 15,00 nella chiesa di Somma Vesuviana.  Parlano i genitori di Melania e fanno una richiesta, lecita, vogliono il rispetto. Vorrebbero che questa cerimonia fosse qualcosa di intimo che non fosse macchiata dalla presenza di chi cerca di spiare e rovinare magari anche senza volerlo quell’ultimo momento in cui i familiari di Carmela Melania possono starle vicino. Chiedono che per un giorno i riflettori vengano spenti, chiedono che le telecamere stiano lontane, almeno per oggi.

Come vi abbiamo già anticipato la messa sarà celebrata alle 15,00 nel complesso conventuale di Santa Maria del Pozzo, Melania però dovrebbe essere già arrivata in chiesa. Sarà don Lino D’Onofrio, vicario generale del Vescovo di Nola, Monsignor Beniamino Depalma, ad officiare durante la santa messa. Sappiamo da indiscrezioni che la  liturgia con la quale Melania sarà salutata dai suoi cari e da tutti coloro che in questi giorni si sono affezionati a lei,  è quella del giorno: il lunedì della IV settimana di Pasqua. IN questa liturgia  in cui rientra la lettura dal Vangelo secondo Giovanni sul Buon Pastore.

Giornata di lutto cittadino a Somma Vesuviana voluta fortemente dal sindaco.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.