Attualità Italiana

Saldi estivi 2011 Roma: iniziano domani sabato 2 luglio

I saldi estivi 2011 sono alle porte, e Roma è tra le città in cui c’è maggiore attesa. Nella capitale prenderanno il via sabato 2 luglio, proprio come nel resto d’Italia. Sicuramente a Roma i negozi saranno letteralmente invasi da coloro che non hanno alcuna intenzione di lasciarsi scappare l’occasione di poter acquistare ciò che desiderano, a […]


I saldi estivi 2011 sono alle porte, e Roma è tra le città in cui c’è maggiore attesa. Nella capitale prenderanno il via sabato 2 luglio, proprio come nel resto d’Italia. Sicuramente a Roma i negozi saranno letteralmente invasi da coloro che non hanno alcuna intenzione di lasciarsi scappare l’occasione di poter acquistare ciò che desiderano, a prezzo ridotto. A Roma di certo non mancano le vie e i centri commerciali in cui sbizzarrirsi e fare shopping. Questo vale soprattutto per le fashion victim, che potranno finalmente approfittare dei saldi per trovare i capi d’abbigliamento scontati, ai quali avevano dovuto forse rinunciare qualche tempo fa perchè troppo costosi. Sì, perchè la crisi si è fatta sentire anche a Roma, come nel resto d’Italia, e i saldi estivi sono un’ottima occasione per dimenticarsi di quest’inverno difficile per le vendite, che ha fatto registrare una flessione soprattutto in alcuni settori, tra cui l’abbigliamento. Il 2 luglio sarà perciò un vero e proprio D-day del commercio, a Roma come nel resto d’Italia.

Sarà possibile fare shopping per le innumerevoli vie di Roma ricche di negozi, sfidando il sole di luglio. Altrimenti, per chi proprio il caldo non lo sopporta, ci sono i centri commerciali, in cui si potrà passare tutto il tempo che si vuole, senza dover subire il caldo afoso della capitale. Per chi preferisce la seconda opzione, ricordiamo quali sono i principali centri commerciali di Roma. Abbiamo Euroma2, in zona Eur, che si configura come un centro commerciale glamour, che coniuga la convenienza allo stile, presentando negozi accessibili alle tasche di ognuno. Lo stesso vale per gli altri due centri commerciali principali: Romaest e Porta di Roma. Anche qui si viene in contro alle tasche dei romani, e non mancano anche momenti di svago per i più piccoli, così che i genitori possano fare acquisti in tranquillità.

Quel che è certo, è che a Roma non mancano le opportunità per fare shopping in questo periodo di saldi, che farà bene sia all’economia, sia all’umore degli italiani.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Saldi estivi 2011 Roma: iniziano domani sabato 2 luglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.