Attualità Italiana

Pomeriggio 5, Salvatore Parolisi: parlano i suoi migliori amici

Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda oggi si è tornato a parlare del caso di Melania Rea. In studio, ospiti di Barbara D’Urso ci sono stati due dei migliori amici di Salvatore Parolisi. La conduttrice insieme a loro ha cercato di capire quello che stava succedendo nel matrimonio di Salvatore e Melania anche […]


Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda oggi si è tornato a parlare del caso di Melania Rea. In studio, ospiti di Barbara D’Urso ci sono stati due dei migliori amici di Salvatore Parolisi. La conduttrice insieme a loro ha cercato di capire quello che stava succedendo nel matrimonio di Salvatore e Melania anche perchè, dopo le dichiarazioni di Valentina, che abbiamo ascoltato ieri a Chi l’ha visto, le cose sono cambiate. Una delle più grandi amiche di Melania ha raccontato che la donna le aveva confidato di sapere dell’esistenza di Ludovica e di aver ancha chiamato la soldatessa per minacciarle. Ludovica invece, durante l’intervista di Quaro Grado,aveva detto di non aver mai ricevuto chiamate minatorie da parte di Melania. Cambia tutto invece dopo le parole di Valentina che fa capire che Melania avrebbe voluto lasciare quel marito che tanto l’aveva fatta soffrire con i suoi tradimenti.

Giulio, il miglior amico di Parolisi, dice di non essere a conoscenza di nessuna delle relazioni extra coniugali di Parolisi. A questo punto verrebbe da chiedersi che razza di migliore amico sia uno che non conosce l’esistenza di un amante che fa parte della vita di Parolisi da due anni. Ma come giustamente faceva notare Meluzzi un miglior amico non racconterebbe mai in tv le “malefatte” dell’interessato. Parla poi un giornalista, anch’egli amico di Parolisi dicendo che in questo caso i testimoni compaiono come i funghi e quelli di ora sono un pò velenosi. Il riferimento sembra essere a Imma, amica di Melania, che in principio aveva parlato di una coppia affiatata mentre poi cambiava la versione dicendo che si trattava di un matrimonio in piena crisi.

Salvatore ribadiscono tutti e due può avere solo un difetto: quello di essere bugiardo ma non è un assassino. E’ tranquillo e aspetta che la giustizia faccia il suo corso.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Pomeriggio 5, Salvatore Parolisi: parlano i suoi migliori amici

  1. L’amica di Melania, non parla a scoppio ritardato, MA AVEVA GIà DICHIARATO ALLE AUTORITà COMPETENTI LE STESSE COSE CHE HA POI RIFERITO IN TV,non ritengo sia una menzogna ciò che ha dicharato!!!! GLI AMICI DI PAROLISI A POMERIGGIO 5,NON HANNO FATTO DICHIARAZIONI, MA SI SONO SEPLICEMENTI LACIATI ANDARE DICENDO “NO, NO,SI, SI” ECCO, RITENGO CHE ANCHE GLI AMICI DI QULL’ESSERE IGNOBILE NON SI VOGLIANO METTERE IN MEZZO, E LORO SI CHE VOGLIONO APPARIRE IN TV DALLA FINTA GIORNALISTA (BARBARA D’URSO)

  2. Gli amici di ieri a pomeriggio 5 facevano semplicemente pena come fa pena Barbara d’Urso . Se quella poi si può chiamare una giornalista ? Per non parlare poi di quelli spocchioso e supponente di Meluzzi che sposa sempre il contrario di quello che è evidente : Con quella faccia da finto santone mi chiedo quando è che arriva ad essere coerente ? Povera Melania ,! Povera ragazza ! Che il signore le dia la pace e che aiuti i suoi genitori suo fratello e la sua piccola a trovare conforto . Io prego ogni giorno per lei . Il mostro assassino e semplicemente Salvatore Parolisi !!!!!!!!!

  3. dalla mia espeienza, vi posso assicurare che i signori uomini, fanno spavalderia dei segreti piu` futili, senza senso che, se anche raccontati non fanno danno, invece (the other woman l`amante,) non ne parlano mai e anche se vengono scoperti rispondono: e` una vechia storia gia` finita, puoi essere sicura, non pensarci piu`, toglilo dalla mente, pero` non e` vero niente, perche` quella bugia e` gia` una diventata una menzogna, chi mentisce, tradisce, mentire per me e` una coltellata alle spalle da vero traditore e` il rapporto non e` piu` sano, s`incomincia ad ammalare,fino ha diventare cancro. Allora questo parolisi se la faceva con ludovica da due anni, la bimba ha 18 mesi quest`uomo ha sempre tradito e` menfito, gli amici non sanno niente, ma solamente piccoli peccatucci, una donna onesta invece, racconta ad una migliore amica anche per metterla in guardia, non raccontano niente in famiglia per la dignita`di scelta e per non deluderli, facciamo credere che sono rose e fiori, sappiamo fingere ai Genitori, per far credere di aver fatto la scelta giusta, so quanto abbia sofferto Melania, brava per aver sffrontato la donna rivale, per la famiglia si fa questo e` altro, brava, quello che non ha saputo fare salvatore, Melania sei un eroe, che ha dato la vita per la pace della famiglia, siamo orgogliosi.
    Che Dio vi protegga. ciao da Toronto.

  4. Non bisognerebbe più guardare Pomeriggio 5!! Magari non facendo più audience lo eliminano e soprattutto eliminano Barbara d’Urso la più falsa,incompetente e spocchiosa donna dello spettacolo che ha il coraggio di spacciarsi come giornalista!!!! Suo degno compare è Meluzzi che dice di lavorare come psichiatra ma,guarda caso,è sempre in televisione a sparare cazzate!!!!Scusate,ma ci siamo ridotti proprio male!
    Per quanto riguarda Parolisi,anch’io sono convinta che sia stato lui,nessuno l’ha visto su quel colle,mille bugie,uno che è abituato a mentire al di là dell’evidenza!!! Se anche non fosse stato lui ,mi fa schifo.

  5. Mi auguro che questa lunga Agonia venga Liberata dagli Inquirenti che stanno facendo un ottimo lavoro; visto che “l’uomo Mascherato” che c’è in PAROLISI non fa altro che aggiungere sempre false storielle.Siamo tutti stanchi di ascoltare Menzogne e di non poter confortare e aiutare la Famiglia Rea e i suoi parenti a togliere la Maschera all’Assassino della loro cara Melania.Per me e per l’opinione pubblica Parolisi Mente . Quel terribile giorno Melania era insieme a Lui e alla figlioletta.Si sospetta che il Parolisi approfitti del momento di vulnerabilità della moglie (che in quel momento si appartava a fare pipì) e la Uccide aggredendola mortalmente alle spalle. Spero che sia una cattiva fantasia dell’opinione pubblica e che gli inquirenti possano trovare la prova “che stanno cercando” per arrestare e togliere la Maschera al vero Assassino.

  6. Non possiamo dimenticare la signorina “LUDOVICA”, secondo me anche lei ha la sua colpa in tutto questo.
    Possiamo chiamala la rovina matrimonio!
    Un giorno sicuramente anche lei avrá una famiglia, che
    auguro un’altra donna la faccia provare quello che ha provato la povera Melania.
    Che Dio ti accolga Melania nelle tue braccie.
    E dia ai toui forza e salute per dare alla tua piccola
    una vita felice.
    Amem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.