Attualità Italiana

Lamberto Sposini ultime notizie, Mara Venier: “Non lo posso vedere”

Come sta Lamberto Sposini? Lo vorrebbero sapere in tanti, soprattutto i suoi fans sempre a caccia di ultime notizie sulla sua salute. E invece le ultime news arrivano dalla voce di Mara Venier collega del giornalista che avrebbe dovuto condurre La vita in diretta insieme a lui. Mara era con Lamberto il giorno più brutto […]


Come sta Lamberto Sposini? Lo vorrebbero sapere in tanti, soprattutto i suoi fans sempre a caccia di ultime notizie sulla sua salute. E invece le ultime news arrivano dalla voce di Mara Venier collega del giornalista che avrebbe dovuto condurre La vita in diretta insieme a lui. Mara era con Lamberto il giorno più brutto della sua vita, il 29 aprile 2011, e da quel momento ogni giorno lo ha ricordato in qualche modo, non volendo che il suo posto fosse preso da nessuno. E allora perchè Mara torna a parlare? La Venier accusa: ” Non me lo fanno vedere”. Confessa queste sue emozioni la bionda conduttrice alle pagine di Chi. La famiglia di Sposini preferisce che il giornalista non riceva nessuna visita e allora neppure a lei è concesso di vederlo.

Da mesi ormai Mara non vede Lamberto- hanno lavorato praticamente mesi insieme ed è inutile nascondere che tra loro due ci fosse un’intesa speciale. Una amicizia che li univa nel lavoro per una conduzione mai troppo volgare anche se ironica e sempre attenta, difficile da trovare di questi tempi. Mara e Lamberto la coppia del pomeriggio della nostra tv, il pomeriggio di Rai 1, non c’è più almeno per ora e questo è un dato di fatto. La conduttrice però vorrebbe stare vicino a Lamberto ma la famiglia non è d’accordo. Per questo lei non può fare altro che accettare questa decisione.

L’intervista su Chi e lo sfogo-Sono passati 365 giorni dal primo servizio fotografico con Lamberto per La Vita in Diretta. Non mi capacito di quel che è successo. Lo sento vicino, lo aspetto, mi manca. Ma non mi è permesso di andare a trovarlo e non posso fare altro che accettare le decisioni di chi si occupa di lui.”

Il 19 settembre riprende La vita in diretta- Mara avrà un nuovo compagno per il suo programma, dopo il rodaggio nel programma estivo, ecco che Marco Liorni passa di grado e diventa il conduttore de La vita in diretta insieme alla Venier. Tante volte abbiamo ipotizzato e cercato di capire come alla fine sarebbe andata la questione conduzione: ora lo sappiamo. Mara ricorderà sicuramente il suo grande collega e amico Lamberto senza nessun rancore nei confronti della famiglia di lui. Lei rispetta la loro volontà anche se se ne dispiace.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.