Attualità Italiana

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ospita Salvo Sottile e si parla ancora di Sarah Scazzi

Pomeriggio 5 è tornato, e di questo ce ne eravamo tutti accorti. Qualcuno si era chiesto di cosa si sarebbe parlato visto che, almeno in questi ultimi giorni di casi irrisolti nella cronaca su cui fare tante congetture non ce ne sono stati. Ma questo non è un problema perchè si può sempre parlare del […]


Pomeriggio 5 è tornato, e di questo ce ne eravamo tutti accorti. Qualcuno si era chiesto di cosa si sarebbe parlato visto che, almeno in questi ultimi giorni di casi irrisolti nella cronaca su cui fare tante congetture non ce ne sono stati. Ma questo non è un problema perchè si può sempre parlare del passato e allora ecco che le ultime notizie sul caso di Sarah Scazzi arrivano proprio dallo studio di Pomeriggio 5 dove Barbara ha accolto Salvo Sottile e Alessandro Meluzzi. La ultime novità riguardano la famiglia della piccola Sarah che ha deciso di voler mettere la parola fine a questa storia dando un nome al colpevole e un perchè alla morte della quindicenne. Claudio, fratello di Sarah, fa sapere che la famiglia Scazzi ha deciso di assumere un investigatore privato che possa scovare quello che la magistratura non ha trovato. Il movente della gelosia infatti non convince la famiglia di Sarah che è convinta che dietro questo omicidio ci sia dell’altro.

Tra una congettura e un’altra rivediamo uno dei protagonisti di questa storia, Michele Misseri che, si dichiara ancora colpevole ma è a oggi un uomo libero. Michele non si capacita del fatto che in carcere ci siano due persone innocenti e mentre pensa che dietro le sbarre doveva esserci lui, colpevole a suo dire di omicidio, sfoggia occhiali all’ultima moda, abbronzatura da fare invidia a chi passa una vita sotto le lampade, e nuovo look da uomo da telecamera. E chi se lo ricorda più quel Misseri con le mani nere piene di calli e quel cappello che nascondeva un volto smilzo e consumato dal lavoro.

Michele ha fatto un altarino per ricordare Sarah e dice sempre di voler una possibilità per parlare con sua cognata a raccontarle tutto. Peccato però che dalla famiglia Serrano-Scazzi fanno sapere che Michele più volte ha avuto Concetta di fronte ma che non è riuscito a rivolgerle neppure la parola.

E rivediamo anche Sabrina in delle immagini sfocate che la ritraggono in carcere: qualcuno dice che sia visibilmente sciupata e dimagrita, purtroppo le immagini che abbiamo visto noi non sono sufficienti per esprimere un giudizio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.