Attualità Italiana

Sciopero dei mezzi Roma oggi, chiusa la metropolitana e trasporti in tilt

Oggi 3 ottobre giornataccia per Roma. Lo sciopero dei mezzi di cui vi avevamo già parlato è iniziato da circa mezz’ora ma i trasporti sono già in tilt. In questo momento sono state chiuse le due linee della metropolitana, sia la linea a che la linea b, mentre per quanto riguarda i mezzi di superficie […]


Oggi 3 ottobre giornataccia per Roma. Lo sciopero dei mezzi di cui vi avevamo già parlato è iniziato da circa mezz’ora ma i trasporti sono già in tilt. In questo momento sono state chiuse le due linee della metropolitana, sia la linea a che la linea b, mentre per quanto riguarda i mezzi di superficie pare che qualcuno circoli ma non con regolarità. Chiusa anche la linea Roma-Lido mentre la Roma-Giardinetti per ora è ancora aperta. Insomma un’altra giornata da dimenticare per i romani che ormai ci hanno fatto il callo. Una volta al mese lo sciopero è assicurato. L’ultimo in ordine di tempo infatti era stato quello del 6 settembre 2011. Vediamo tutti gli aggiornamenti.

Sciopero dei mezzi Roma oggi 3 ottobre 2011-ultimi aggiornamenti ( ore 9,00)

Metro A: chiusa fino alle 17,00

Metro B: chiusa fino alle 17,00

Roma-Lido: chiusa fino alle 17,00

Roma-Viterbo: aperta con riduzione di corse

Roma-Giardinetti: aperta con riduzione di corse

La circolazione dei trasporti dovrebbe tornare alla normalità a partire dalle 17,00. Gli abitanti di Roma avranno a disposizione 3 ore che in teoria dovrebbero essere assicurate. Dalle 20,00 si potrebbero di nuovo presentare dei disagi su tutti i mezzi di trasporto.

Per avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale si può sempre consultare il sito dell’Atac.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.