Attualità Italiana

Michele Santoro: per Servizio Pubblico servono 10 euro

Ecco la nuova idea di Michele Santoro: sarà il web a ospitare il suo nuovo programma. Sul sito www.serviziopubblico.it andrà in onda “Comizi d’amore” in diretta web. Per ora quello che si può fare, in attesa  di vedere la prima puntata è una donazione al sito: troverete sulla home tutti gli estremi per dare questi […]


Ecco la nuova idea di Michele Santoro: sarà il web a ospitare il suo nuovo programma. Sul sito www.serviziopubblico.it andrà in onda “Comizi d’amore” in diretta web. Per ora quello che si può fare, in attesa  di vedere la prima puntata è una donazione al sito: troverete sulla home tutti gli estremi per dare questi 10 euro e contribuire alla nascita del nuovo canale di Santoro. Si partirà il 3 novembre ma sul sito potete trovare già il primo intervento dell’ex conduttore di Annozero e anche delle anteprime di quello che vedremo per intero. Per ora è possibile vedere l’intervista di una ragazza che avrebbe frequentato i festini di Arcore: parla di quelle serate ma anche della ragazza che ha detto di essere la fidanzata di Silvio Berlusconi. Ritorna quindi con il suo stile irriverente a dire la sua Santoro e anche a far parlare gli altri…Ma la censura è alle porte!

Servizio pubblico ospiterà il nuovo show di Michele Santoro

Secondo il conduttore quello che deve fare un servizio pubblico è informare la gente che da casa vuole sapere tutto quello che accade. Accendendo la tv oggi si ha la netta sensazione che l’informazione si faziosa, molto probabilmente sia da una parte che dall’altra. Ecco l’obiettivo di Comizi d’amore, questo il titolo scelto per il programma. Informare il pubblico da casa che soprattutto in questo momento ha bisogno di sapere. E più che di pubblico potremmo parlare di persone, di gente che non ha più un lavoro, di gente che si è sentita dire che la crsi non sarebbe arrivata in Italia, di gente che non capisce perchè il Tg 1, telegiornale della tv pubblica decida ciò che è giusto dire e ciò che non lo è.

Il programma andrà in onda anche su alcune tv locali che hanno deciso di ospitarlo e sarà trasmesso anche da Sky.

Per fare le donazioni potete andare sul sito e leggere tutto! Troverete anche i video in esclusiva e in anteprima.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.