Attualità Italiana

Processo Sarah Scazzi, Michele Misseri è ancora show: le ultime (video)

Continua il Processo sul caso Sarah Scazzi e continuano i vari show dei protagonisti: doveva essere il giorno di Sabrina Misseri ieri e invece la scena è stata rubata ancora una volta da Michele. Queste le ultime notizie da Taranto. Incredibilmente infatti le dichiarazioni di Sabrina che si dice ancora innocente, che da la sua […]


Continua il Processo sul caso Sarah Scazzi e continuano i vari show dei protagonisti: doveva essere il giorno di Sabrina Misseri ieri e invece la scena è stata rubata ancora una volta da Michele. Queste le ultime notizie da Taranto. Incredibilmente infatti le dichiarazioni di Sabrina che si dice ancora innocente, che da la sua versione dei fatti, che dice che mai avrebbe ucciso la piccola Sarah passano tutte in secondo piano rispetto. Michele infatti è un fiume in piena non solo in aula ma anche fuori con giornalisti, soprattutto fuori. Ai giudici ha consegnato il memoriale di cui aveva parlato: sono 20 lunghe pagine in cui Misseri descrive per l’ennesima volta quel 26 agosto 2010, giorno in cui Sarah venne uccisa. “Io sono il colpevole” lo ribadisce ancora una volta ma pare che nessuno, almeno per ora gli creda. E non finisce qui…

Vi ricordate il Michele Misseri che avevamo visto durante la prima udienza preliminare? Taciturno, sfuggente? Ecco dimentichiamo tutto ciò: ieri Michele non si è gettato dall’uscita secondaria di casa sua ma ha affrontato i giornalisti con estremo piacere. Ha raccontato ancora una volta la sua versione dei fatti, ha sottolineato come Sabrina abbia ragione a definirlo un vigliacco, si è dichiarato ancora una volta colpevole. Niente lacrime però ma solo una risposta dietro l’altra con il tempo di definire “cretina” una giornaliste che secondo Misseri non avrebbe capito nulla di quello che lui le aveva detto. La povera giornalista è Filomena Rorro, l’inviata ad Avetrana di Quarto Grado. Secondo Michele Misseri la giornalista non avrebbe capito nulla delle sue dichiarazioni e avrebbe riportato in modo errato. Un atteggiamento che in ogni caso non passa inosservato anzi…Non gli avrà dato un pò alla testa tutta questa popolarità a Michele Misseri? Sembra proprio di si.

Ecco il video di Misseri che parla ai giornalisti:

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.