Attualità Italiana

Nubifragio Roma: chiuse le due metropolitane, ultimi aggiornamenti

Sembra incredibile ma è così: la capitale è ancora in ginocchio. Il nubifragio che ha colpito ieri pomeriggio Roma e che è continuato per l’intera notte ha fatto svegliare oggi la città non solo sotto l’acqua ma con tanti disagi. Come spesso accade in questi casi il trasporto pubblico è nel caos: chiuse le due […]


Sembra incredibile ma è così: la capitale è ancora in ginocchio. Il nubifragio che ha colpito ieri pomeriggio Roma e che è continuato per l’intera notte ha fatto svegliare oggi la città non solo sotto l’acqua ma con tanti disagi. Come spesso accade in questi casi il trasporto pubblico è nel caos: chiuse le due linee della metropolitana, la A e la B per allagamenti e mezzi di superficie in tilt. Questa è Roma la città più bella del mondo che però ha un bruttissimo rapporto con la pioggia: bastano un paio di ore di maltempo ed ecco i risultati. Ma vediamo gli ultimi aggiornamenti sperando che le cose migliorino il primo possibile.

Trasporti a Roma: ultimi aggiornamenti sui mezzi pubblici

Linea A metropolitana: sono chiuse le stazioni da Anagnina ad Arco di Travertino; aperte invece Furio Camillo e Ponte Lungo. Chiusa Colli Albani, Chiusa anche San Giovanni e Termini. Da Repubblica invece le stazioni dovrebbero essere aperte.

Linea B metropolitana: la metro è chiusa tra la stazione della Garbatella a Policlinico. E’ attiva invece tra la Garbatella e Laurentina.Attiva anche tra Policlinico e Rebibbia.

Roma-Viterbo: perturbata chiuse solo alcune stazioni

Roma-Lido: non attiva tra Acilia e Colombo

 

Questi gli ultimi aggiornamenti. Per essere sempre informati potete comunque consultare il sito dell’Atac dove in tempo reale troverete tutte le news.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.