Attualità Italiana

Processo Sarah Scazzi: Cosima e Sabrina Misseri sono le colpevoli

Le ultime notizie sul processo Sarah Scazzi: dopo ben 11 ore la prima decisione e quindi la prima richiesta da parte dell’accusa;tutto rimandato al prossimo lunedì ma per ora sembrano non esserci dubbi almeno per il pubblico ministero: Cosima Serrano e Sabrina Misseri dovranno subire il processo, per loro l’accusa c’è ed è quella di […]


Le ultime notizie sul processo Sarah Scazzi: dopo ben 11 ore la prima decisione e quindi la prima richiesta da parte dell’accusa;tutto rimandato al prossimo lunedì ma per ora sembrano non esserci dubbi almeno per il pubblico ministero: Cosima Serrano e Sabrina Misseri dovranno subire il processo, per loro l’accusa c’è ed è quella di omicidio. Sabrina e sua madre hanno ucciso la piccola Sarah mentre invece Michele Misseri ha avuto l’incarico di portare via il corpo della sua nipotina e di nasconderlo. Oltre a loro ci sono poi altri 11 indagati per reati minori.Vediamo i dettagli della requisitoria.

Nonostante le tante confessioni di Michele Misseri l’accusa non ha dubbi: lui non c’entra nulla con l’omicidio di Sarah Scazzi. Sono state invece Sabrina e Cosima e lo hanno fatto in meno di dieci minuti. E’ questa la ricostruzione che emerge dopo queste prime udienze preliminari.

Ecco la ricostruzione del Sostituto procuratore Mariano Buccoliero: “Alle 14:15 Sarah era a casa . Alle 14:18, invece non rispondeva più al telefonino e, in particolare, non replicava a un messaggio che le aveva scritto Francesca, la sua amica del cuore”. Da non trascurare poi la testimonianza del fioraio Buccolieri, che , a quanto pare gli inquirenti non reputano solo un sogno ma un vero e proprio racconto di quello che è successo il 26 agosto 2010. Ci sarebbe poi da tenere in considerazione anche la versione di Mariangela che parla di una Sabrina completamente sconvolta. Non aveva di certo l’atteggiamento di una persona che aspetta un’altra dopo un ritardo di soli pochi minuti. Perchè agitarsi così tanto da arrivare a piangere? In fondo Sarah stava solo ritardando di pochi minuti.

Durante la requisitoria poi Cosima Serrano ha tentato di bloccare il sostituto procuratore lamentandosi del fatto che, secondo il suo parere, stava raccontando troppe cose false.

Appuntamento rimandato a lunedì con il processo; magari però nel frattempo potremo rivedere Michele Misseri in tv: ancora gli manca qualche trasmissione da visitare.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.