Attualità Italiana

Michele Misseri ultime notizie: sono io il colpevole

Sabrina Misseri e Cosima Serrano rinviate a giudizio. Michele Misseri continua a dire di essere il colpevole. Chi ha ucciso la piccola Sarah Scazzi? Ecco le ultime notizie.


E’ ancora lui il protagonista o meglio prova ancora ad esserlo ma Michele Misseri non ha capito che ormai nessuno gli crede più, non ha capito che continuare a dire: “sono io il colpevole” non lo porterà da nessuna parte. Queste le ultime notizie. Nulla di nuovo sotto il sole verrebbe da dire perchè Michele Misseri ormai da mesi sembra recitare un copione imparato a memoria e scritto da altri per lui. Non sbaglia più una virgola nella sua arroganza da ex contadino che ora da una nuova immagine di intellettuale. Non una parola fuori posto ma solo un’affannata e spasmodica ricerca di continuare a dichiararsi colpevole e giudicare in malo modo tutti quelli che in questa storia sono stati chiamati a decidere chi è il colpevole. Ieri Michele ha detti: “sono tutti innocenti” certo perchè alla fine la piccola Sarah Scazzi in quel garage o in quella casa non è mai morta. Alla fine si arriverà a dire, in questa pantomima ridicola, che la quindicenne si è suicidata. Ecco le parole di Misseri dopo il rinvio a giudizio per Sabrina e per Cosima.

Michele Misseri è ancora show

Non si sottrae alle telecamere Michele dopo le decisioni del Gup di Taranto anzi è un fiume in piena e vuole dire la sua.

“Con mia moglie ho detto la verità, come l’ho detto a Valentina. Mia moglie mi ha detto: se dici la verità ti perdono, ma se non dici la verità allora è la stessa cosa che rimanere separati. Sembra che mi ha perdonato ma adesso che sta in carcere non penso che mi perdoneranno, perché per causa mia loro stanno dentro”.

Su Sabrina dice: “Era più nera del solito”. Ma il leit motiv è sempre il solito: “Mi aspettavo che andasse così ma io sono il colpevole e gli altri sono innocenti.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.