Attualità Italiana

Melania Rea ultime notizie: novità dai cellulari

Le ultime notizie sul caso di Melania Rea arrivano dal suo cellulare. La donna c'è stata qual giorno a Colle San Marco come dice suo marito Salvatore Parolisi?


Arrivano le ultime notizie sul caso di Melania Rea la donna uccisa il 18 aprile 2011. Ricordiamo che a oggi l’unico indagato per l’omicidio di Melania è suo marito, Salvatore Parolisi che però dal primo giorno si è dichiarato innocente. Le ultime novità arrivano ancora una volta dai cellulari, in particolare da quello delle donna. Gli inquirenti infatti hanno continuato le indagini cercando di capire se quel maledetto giorno di aprile Melania a Colle San Marco ci fosse andata, come ha sempre detto suo marito, oppure se non c’è mai stata. Ecco le indiscrezioni che ci svelerebbero l’ennesima verità.

Le ultime notizie di Melania Rea: i cellulari parlano ancora

C’è stata o no quel giorno Melania a Colle San Marco? E’ stata vicino a quelle altalene? Si è davvero allontanata per andare in bagno? Ha preso quel viottolo che le amiche dicono conoscesse o ha fatto un’altra strada? Perchè nessuno ricorda quella bella donna dai capelli neri lunghi con la sua bambina e suo marito? Questi tutti i dubbi che hanno i parenti di Melania, che hanno gli inquirenti. Solo Parolisi non ne ha: loro quel giorno erano li con la piccola Vittoria. A smentire però il racconto del caporal Maggiore, oltre a tutte le prove che conosciamo già, e cioè le foto scattate dalla scolaresca, le testimonianze di chi quel giorno era li, arrivano quelle tecniche, quelle che difficilmente sbagliano.

La prima novità che si conosce però da diversi giorni riguarderebbe le scarpe di Melania. Non ci sarebbero sotto le sue suole i pollini tipici di San Marco e il terriccio li presente. Sembrerebbe quindi che con le scarpe che aveva ai piedi quel giorno la donna non sarebbe stata al colle. E poi una novità invece dell’ultima ora: il cellulare di Melania avrebbe svelato l’ennesima verità. Il 18 aprile infatti non avrebbe mai agganciato la cella di Colle San Marco ma solo quella di Ripe di Civitelle. Secondo quindi queste nuove tecniche la donna non sarebbe mai stata al Colle, o meglio, il suo cellulare non ci sarebbe stato.

Queste le ultime notizie, forse poco ma qualcosa ogni tanto si muove.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.