Attualità Italiana

Lucia Manca ultime notizie, oggi i funerali a Milano

Avranno luogo oggi i funerali di Lucia Manca la donna uccisa a Marcon nel luglio del 2011


Hanno dovuto aspettare più di un anno i parenti di Lucia Manca ma per adesso possono dare l’ultimo saluto alla donna uccisa a Marcon nel luglio del 2011. Dopo mesi e mesi di ricerche, indagini e sospetti alla fine sembra che gli inquirenti siano arrivato alla soluzione del caso anche se manca ancora la confessione dell’unico indagato, il marito della donna, Renzo Dekleva. Parliamo di confessione perchè sembra difficile che possa essere stato qualcun’altro a uccidere Lucia. Le prove poi sembrano incastrare l’uomo che in ogni caso sarà accusato e colpevole solo dopo la fine del processo. Oggi però Milano e i parenti di Lucia possono averla vicino, dopo tanti mesi di dolore. Resta solo un corpo su cui piangere ma è già tanto per i parenti che hanno creduto per diverso tempo di non poterla più avere.

Si terranno oggi a Milano i funerali di Lucia Manca una donna uccisa probabilmente solo perchè aveva scoperto una brutta verità. Il tradimento di suo marito, la presenza di un’altra donna nella sua vita. Forse Lucia avrebbe voluto dire basta, avrebbe voluto riprendere in mano la sua vita ma non lo ha potuto fare. Un’altra donna vittima della violenza di un uomo; uccisa, nascosta e gettata in un posto lontano con la speranza che mai nessuno venisse a sapere nulla di lei.

I funerali della bancaria di Marcon avranno luogo alle 11 nella chiesa di San Giovanni Bosco, in via Mar Nero 10 a Milano. Ci sarà poi la possibilità di dare l’ultimo saluto a Lucia anche per i suoi concittadini di Marcon con una messa in suo suggragio che si terrà domani mattina alle 10,30.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.