Attualità Italiana

Brunetta non può pagare l’Imu: lo sconcerto degli italiani

Chissà se Brunetta pensava di essere simpatico con le sue dichiarazioni in merito alla secoda rata dell'Imu...Gli italiani forse non hanno capito la sua battuta...


Mese duro quello di dicembre un pò per tutti: la seconda rata dell’Imu, la tredicesima che non arriva, le bollette da pagare e il freddo che fa aumentare i consumi. Mentre gli italiani si inventano abili calcolatori per mettere tutte le cose al loro posto c’è qualcuno che va in giro a dire di non poter pagare l’Imu. Nulla di eccezionale se non fosse che le dichiarazioni sono quelle di Brunetta che in una intervista a Tgcom 24 che purtroppo da ieri sera non troviamo più, sembra esser sparita, aveva dichiarato di non avere la somma necessaria per pagare la sua Imu tanto da aver dovuto chiedere il prestito a una banca. Potrete immaginare che la polemica è esplosa soprattutto tramite social network dove ognuno può dire la sua.

Non abbiamo l’intervista del Tgcom ma ci sono le dichiarazioni che Il Corriere della sera aveva prontamente riportato non appena queste erano uscite sul sito di informazione Mediaset.

«Sto pagando la seconda rata dell’Imu e i soldi non li ho. Ho dovuto chiederli in banca. La pagheremo cara, Monti ha sbagliato» queste le parole di Brunetta. Lui ha dovuto chiedere un prestito e gli italiani invece? Cosa pensava di ottenere? Pensava che da queste dichiarazioni avrebbe avuto il consenso del popolo italiano? Tutto il contrario.

Su Twitter si scatenano gli italiani rimasti basiti da queste parole:

“Non ho i soldi per pagare l’ #IMU“. E nessuno che gliela paghi a sua insaputa, povero diavolo”

“Non ho i soldi per pagare l’IMU». Ero convinto di ricordare tutti i puffi, invece di puffo Burlone mi ero proprio dimenticato”

“spero che i Maya colpiscano con precisione chirurgica gli adulti sotto il metro e 50. Ci liberiamo di almeno 1 nano. Forse 2.”

Tutti gli altri commenti li trovate su Twitter…Gli italiani sono scatenati!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.