Attualità Italiana

Sciopero dei mezzi 14 dicembre a Roma: informazioni e orari

Sciopero dei mezzi 14 dicembre: tutte le informazioni necessarie per limitare i disagi.

Domani, 14 dicembre 2012, sarà un nuovo venerdì nero per tutta Roma, a causa dello sciopero del trasporto pubblico. La notizia della protesta è stata diffusa anche sul sito dell’Atac. Si tratta di uno sciopero a livello locale, di 24 ore, con il rispetto delle fasce orarie di garanzia, come sempre. Allo sciopero dei mezzi si aggiunge uno sciopero aziendale di 4 ore, dalle 08:30 alle 12:30, proclamato sempre per la giornata di domani, e limitato ai soli lavoratori dell’Atac. A livello nazionale, le segreterie nazionali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl trasporti e Faisa Cisal hanno differito lo sciopero di 24 ore, previsto per il 14 dicembre, all’8 febbraio 2013. Vediamo insieme quali sono le ultime notizie e le informazioni da tenere a mente per limitare i disagi.

Sciopero mezzi Roma venerdì 14 dicembre 2012: info e orari 

Dunque a partire da questa notte, ma anche nella giornata di domani, saranno a rischio tutte le corse su metro, bus e ferrovie. Nella giornata di domani, in particolare, non sarà garantito il servizio di bus, tram, metropolitane e delle ferrovie Roma-Lido, Roma-Viterbo e Termini-Giardinetti.

Le fasce orarie che osserverà la protesta vanno dalle 8.30 alle 17, e, dalle 20 al termine del servizio. Le fasce garantite quindi sono quelle che vanno dall’inizio del servizio fino alle 08:30 e poi dalle 17:00 alle 20:00.

-Articolo in aggiornamento- 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.