Attualità Italiana

Roma caos Metro A, bloccata da Ottaviano ad Arco di Travertino

Ancora disagi per i pendolari della capitale: un uomo cade sui binari alla stazione di Vittorio Emanuele e vine investito. Il servizio viene così interrotto


Una domenica iniziata davvero male per i pendolai romani, ancora una volta la metropolitana ha dei problemi. Questa volta a essere interrotto è il servizio della Metro A ma chi vive a Roma sa benissimo ormai che i disagi sono all’ordine del giorno. Il disagio però non deriva da una responsabilità dell’Atac ma da un incidente che c’è stato questa mattina nella stazione di Vittorio Emanuele. Un uomo infatti è stato investito da un treno della metro per questo motivo le corse sono state sospese e il servizio è interrotto da Ottaviano ad Arco di Travertino. Nella stazione di Vittorio sono arrivati i vigili del fuoco che hanno cercato di salvare l’uomo finito sotto il treno e per fortuna ci sono riusciti.

Dalle prime indiscrezioni, pare che l’incidente sia avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, il tutto è stato registrato infatti dalle telecamere di sicurezza presenti in ogni stazione della metropolitana.  L’uomo sarebbe stato investito dal mezzo ma non è ancora chiaro come possa esser stato possibile.Probabilmente l’uomo era ubriaco perhè ha iniziato a barcollare sui bordi della banchina fino a perdere l’equilibrio e cadere sui binari.

Per permettere così i soccorsi la metro si è fermata. Il servizio è sospeso dalle 7 di questa mattina e sono stati attivati i bus sostitutivi ma è caos tra i pendolari. I bus sono completamente stracolmi e non riescono a essere efficienti come la metro. La stanchezza dei cittadini romani che ancora una volta si trovano in situazioni di disagio ha portato anche a scene di nervosismo.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.