Attualità Italiana

Beppe Grillo, pacco sospetto nella sua villa

Nell'abitazione di Beppe Grillo arriva un pacco sospetto: chiesto l'intervento degli artificieri


Da giorni la casa di Beppe Grillo è stata presa “d’assalto” da parte dei giornalisti di tutto il mondo. Oggi però si è verificato un fatto spiacevole che mette in allarme la famiglia del comico ligure. Pochi minuti fa è stata diffusa la notizia che questa mattina è stato consegnato un passo sospetto presso l’abitazione di Grillo. E’ stata la moglie a ricerverlo ma ha subito pensato che ci fosse qualcosa di strano a causa della scrittura particolare presente sul pacco. Sono stati chiamati gli artificieri arrivati nella villa di Nervi del leader del 5 stelle per verificare che non si trattasse di un pacco bomba.

Poche righe sulle principali testate italiane. Su Repubblica leggiamo: “Due carabinieri del nucleo Artificieri sono entrati nella villa del leader del Movimento 5 Stelle per esaminare appunto un plico recapitato in mattinata da un corriere espresso. Il pacco, di medie dimensioni, è indirizzato a Giuseppe Grillo ed è stato spedito da Alghero, in Sardegna. Sia il destinatario sia il mittente erano scritti sul pacco a mano con un pennarello blu.

Fino a questo momento Grillo non ha commentato il fatto, probabilmente si è trattato solo di una precauzione presa dai suoi familiari preoccupati per la tanta attenzione che i questi giorni il comico ha avuto su di sè. Certo se fosse davvero un pacco bomba o di un qualche avvertimento sarebbe davvero un fatto spiacevole e grave.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.