Attualità Italiana

Droga killer, nudo dominato da allucinazioni tenta di uccidersi

Giovane ventenne diviene preda di allucinazioni dopo aver bevuto un cocktail di sostanze stupefacenti. Tenta di uccidersi


Notizie Flash- Ha bevuto un cocktail pieno di sostanze stupefacenti e ha tentato di uccidersi. È successo a Pianiga, in provincia di Venezia. Il giovane, di 20 anni, si è drogato e poi ha iniziato a soffrire di crisi di allucinazioni. Fortunatamente sono intervenuti i carabinieri che sono riusciti a fermarlo in tempo.

Il 20enne, del tutto denudato, stava per lanciarsi dalla finestra della propria abitazione. Alcuni vicini hanno dato l’allarme e poco dopo sono giunti i carabinieri. Il giovane aveva delle ferite sanguinanti, procuratele con un coltello da cucina. Una volta ferito il suo corpo ha iniziato a gridare contro aggressori inesistenti.

Dopo essersi drogato si sarebbe procurato delle ferite autolesionistiche con un coltello da cucina. Dopo alcuni esami è stato appurato che il giovane aveva bevuto un cocktail di sostanze stupefacenti, delle quali ancora non si conosce la natura. Il ragazzo era completamente drogato e sotto effetto di allucinazioni. Al momento si attendono maggiori chiarimenti sulla vicenda.

Droga e alcool: eterni nemici dell’uomo, ma soprattutto dei giovani. A volte basterebbe capire che ci si può divertire in tutt’altro modo, senza attentare alla propria vita per una bravata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.