Attualità Italiana

Roma, fuga di monossido in un B&B: morto turista, grave la moglie

Roma, fuga di monossido in un B&B: un turista americano è morto, grave la moglie


Una fuga di monossido in un B&B di Roma ha causato la morte di un turista. Grave invece la moglie, ricoverata al policlinico Umberto I. A causa del monossido sprigionato all’interno di un B&B nel centro di Roma, un turista americano di 76 anni ha perso la vita. La moglie 70enne è in gravi condizioni. La tragedia è avvenuta ieri sera in un B&B nel centro di Roma. In zona Passeggiata di Ripetta. L’intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorritori di fortuna non ha fatto sì che l’uomo riuscisse a salvarsi.

Roma, ecco chi è Carminati: l’ex Nar e Banda della Magliana arrestato recentemente nella Capitale – LEGGI QUI

Sembra che la fuga di monossido sia stata causata da un malfunzionamento della caldaia. A causa di ciò, la coppia di turisti americani ha respirato un’eccessiva quantità di monossido di carbonio. La salma del turista deceduto resta a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dell’autopsia. Quest’ultima dovrebbe comunque escludere sorprese.

Mafia, arresti e perquisizioni a Roma: Regione, Campidoglio e casa di Alemanno a soqquadro

Si teme per le sorti della moglie, che è ricoverata grave all’Umberto I di Roma. Resta da verificare se all’interno del Bed & Breakfast fosse tutto a norma o se i turisti abbiano toccato qualcosa nei comandi della caldaia. Al momento, però, l’ipotesi è quella del malfunzionamento della caldaia. Bisogna verificare se quest’ultima fosse a regola. Dunque, un turista americano di 76 anni è morto mentre la moglie è grave. L’episodio è avvenuto nella serata di mercoledì. Pronto l’intervento dei vigili del fuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.