Attualità Italiana

Di chi è il dna sotto le unghie del piccolo Loris?

Da Ragusa le ultime novità sull'omicidio di Loris Andrea Stival. Ci sono tracce di dna sotto le unghie del bambino ucciso a Santa Croce Camerina?


Nessuna dichiarazione che possa dare delle certezze ma solo delle frasi che lasciano una libera interpretazione. Di chi è il dna ritrovato sotto le unghie del piccolo Loris Andrea Stival? Rispondono gli inquirenti dicendo che le tracce ritrovato sotto le unghie non hanno portato a riscontri significativi. Quale potrebbe essere l’interpretazione di questa frase? Diverse le piste. La prima: sotto il dna di Loris si cercava quello della sua mamma Veronica Panarello unica indiziata per questo omicidio. Dal carcere di Agrigento in cui è stata trasferita continua a dire di essere innocente. E’ stato trovato il suo? Doppia interpretazione anche in questo caso: prova schiacciante, prova che non dimostra nulla perchè una mamma fa parte della vita di un bambino di 8 anni ed è quasi scontato di poter trovare delle sue tracce sotto le unghie di un figlio. Seconda interpretazione: il dna c’è dimostra la sua colpevolezza. Quindi la frase nulla di significativo potrebbe confermare la pista seguita da chi indaga.

Pensiamo se invece gli inquirenti stessero cercando un altro dna, quello del possibile complice di cui tanto si è parlato in queste settimane. Le tracce non esistono, le tracce esistono ma non ci si può sbilanciare magari perchè si cercano prove che incastrino questo presunto complice.

Ultima pista. Sotto le unghie di Loris non ci sono tracce. Il bambino non ha lottato con il suo assassino. Ma il piccolo non ha lottato perchè il suo assassino lo ha immobilizzato in modo che non potesse reagire oppure perchè la sua morte è da ricondurre a un tragico incidente? A proposito di questa pista lanciata anche dalla conduttrice di Chi l’ha visto Federica Sciarelli ci sentiamo di dire che potrebbe essere plausibile. Un tragico incidente. Veronica arriva a casa e trova suo figlio in fin di vita, stava giocando con le fascette. Ma sarebbe colpevole allo stesso modo. Perchè? Perchè non ha chiamato i soccorsi, perchè ha fatto in modo che suo figlio morisse senza che nessuno provasse ad aiutarlo ( ci dicono infatti che dagli esami sul corpo del piccolo sembrerebbe che fosse ancora vivo quando è stato gettato nel canale). Questo sempre dato per scontato il fatto che Veronica e Loris siano stati insieme in casa quella famosa mezz’ora di cui si parla e sempre dando per scontato che sia stata lei a portare il corpo di suo figlio in macchina al vecchio mulino.

Che cosa è successo davvero a Santa Croce Camerina? Chi ha ucciso Loris e perchè?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.