Attualità Italiana

Secondogliano choc: uccide tre persone e continua a sparare dal balcone

Pomeriggio di terrore a Secondigliano: folle spara in casa contro sua moglie poi si affaccia e spara ai passanti. Avrebbe ucciso tre persone. Ecco le ultime notizie da Napoli


Davvero incredibile quello che è accaduto questo pomeriggio. Attimi di terrore ma per fortuna, secondo quelle che sono le ultime notizie, l’uomo si sarebbe arreso.  Quello che non è ancora finito è stato un vero e proprio pomeriggio di terrore; tutte le testate giornalistiche parlano proprio di follia e terrore a Napoli, nel quartiere Secondigliano. Un uomo ha aperto il fuoco in strada uccidendo 3 persone e ferendone 6. Tra le persone colpite anche un carabiniere e un vigile urbano, quest’ultimo colpito in testa e al torace e in fin di vita. L’uomo ha fatto fuoco dalla propria abitazione di via Napoli con un fucile a pompa. Secondo alcune indiscrezioni l’uomo avrebbe ucciso la moglie e il cognato in casa per poi aprire il fuoco contro i passanti. Si sarebbe poi barricato in casa minacciando di aprire il gas e dare fuoco a tutto, ma lo ricordiamo queste sono solo delle indiscrezioni che stanno arrivando in questi minuti.

Secondo quanto riporta Il Mattino di Napoli l’uomo avrebbe sparato appunto anche alla moglie in casa ma non si sa ancora se la donna sia solo ferita o sia morta. Prima di provare a entrare in casa la polizia avrebbe trovato sul pianerottolo due cadaveri, non si sa ancora se siano quelli di due condomini o quelli di parenti della donna che cercavano di aiutarla avendo probabilmente intuito il pericolo che stava correndo. Ma lo ribadiamo, queste sono solo indiscrezioni. Non si hanno dati sulle identità delle vittime nè tantomeno si conosce ancora il nome del folle assassino che ha gettato il panico a Secondigliano.

E’ delle diciassette la notizia battuta dalle principali agenzie stampa italiane che vorrebbe l’uomo in caserma. Si sarebbe arreso e sarebbe stato portato via dalle forze dell’ordine. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito con la speranza che il bilancio non sia più grave di quello che è già.

Giulio Murolo, 48 anni, infermiere al Cardarelli è questo il nome dell’assassino che avrebbe ucciso 4 persone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.