Attualità Italiana

Cede pensilina durante i festeggiamenti per il Frosinone: neonato gravissimo in ospedale

Tragedia nel corso dei festeggiamenti per il Frosinone in Serie A: cede una pensilina e i tifosi cadono. Il più grave è un bambino di sei mesi che lotta tra la vita e la morte in ospedale. Le ultime notizie


Una grande festa quella per il Frosinone in Serie A. Una festa macchiata però da una brutta notizia. Durante i festeggiamenti infatti un bambino di soli sei mesi è stato ferito a causa del cedimento di una pensilina adesso è in gravissime condizioni. I giornali del Lazio, tra i primi a dare la notizia parlano di un bimbo di sei mesi, ricoverato in rianimazione all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dopo essere caduto da un’altezza di due metri. Il piccolo, in braccio al padre, è precipitato dopo che ha ceduto una pensilina in plexiglass, sulla quale l’uomo stava ballando per festeggiare la storica promozione del Frosinone in serie A. Un messaggio anche da parte della società, il Frosinone calcio, che invita il piccolo leone a lottare mentre tante persone si chiedono sul perchè della scelta dell’uomo. Era il caso di portare un bambino così piccolo in giro per festeggiare in un ambiente pieno di gente? Ma non siamo sicuramente qui a criticare la decisione di un padre, anzi. 

Diverse le persone cadute ma fin da subito i soccorritori hanno capito che il più grave era il bambino. Immediata è stata la corsa prima verso l’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, poi il trasferimento d’urgenza per Roma. Secondo le ultime notizie che arrivano da Roma le condizioni del bambino sarebbero molto gravi. Si spera però che con le cure ricevute in queste ore possa tornare di nuovo a sorridere come forse stava facendo quando è accaduto il tragico incidente. Sotto choc il padre del bambino che ancora incredulo non si perdona per quello che è successo.

Alcuni giornali laziali parlano di condizioni davvero disperate: il piccolo starebbe lottando tra la vita e la morte ma per ora non ci sono certezze in questo senso. Speriamo che il piccolo portato ai festeggiamenti per il Frosinone in Serie A da suo padre possa lottare con tutte le sue forze per vincere la sua prima sfida con la vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.