Attualità Italiana

Due donne trovate morte in casa nel modenese: giallo a Gorghetto di Bomporto

Irene Tabaroni e sua figlia Francesca sono stati ritrovate morte in casa: si indaga per capire cosa sia successo alle due donne. Le ultime da Gorghetto di Bomborto in provincia di Modena


Notizie Flash– Ci sono ancora pochissime informazioni ma la notizia che arriva dalla provincia di Modena parla di due donne morte. Le ultime da Bomporto: due signore sono state trovate morte in casa. Che cosa è successo? Pochissime le notizie. Tra i primi a  parlare di questo fatto Il resto del Carlino che prova a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

DUE DONNE MORTE IN PROVINCIA DI MODENA– I cadaveri di due donne sono stati ritrovati questa mattina a Gorghetto di Bomporto. Si tratta di Irene Tabaroni, 93 anni e della figlia Francesca, insegnante. I corpi erano all’interno della casa dove le due vivevano, in via Padella. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi. Nemmeno quella di un omicidio anche se la pista che sembra essere più probabile è quella di un omicidio suicidio. Si sta cercando di capire in questi minuti se tra le due donne ci fossero dei problemi o se una delle due potesse avere problemi di salute. Ma come detto in precedenza non si esclude neppure la pista del suicidio. Non si sa ancora se ci sono segni di effrazione che potrebbero far pensare a una rapina finita male. Sono davvero ancora poche le informazioni. Restiamo quindi in attesa di aggiornamenti per capire che cosa sua successo a Irene e Francesca le due donne trovate senza vita in casa oggi, lunedì 18 maggio 2015 a Gorghetto di Bomporto in provincia di Modena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.