Attualità Italiana

Fabrizio Corona ultime notizie: lascia il carcere per seri problemi di salute

Le ultime notizie su Fabrizio Corona: i giudici hanno deciso che può lasciare il carcere a causa di problemi di salute molto gravi


Alla fine questa vicenda ha avuto l’epilogo che ci si aspettava. Per Fabrizio Corona sono scesi in campo personaggi dello spettacolo, politici, gente comune tutti d’accordo su un punto, deve pagare per quello che ha fatto ma non nel modo che sta facendo. E così oggi è arrivata la sentenza tanto attesa soprattutto dai parenti di Fabrizio che in questi anni hanno lottato per aiutare l’ex re dei paparazzi. Fabrizio Corona lascia il carcere di Opera dopo oltre due anni. La decisione è stata presa oggi, 18 giugno 2015, e le prime agenzie sono state battute pochissimi minuti fa. Poche ancora le notizie relative a questa decisione, non sono state rese note le reazioni di tutte le persone vicine a Corona, suo fratello e la sua mamma in particolare. Ma di sicuro dopo tutto quello che hanno fatto per lui in questi mesi saranno felici di poterlo vedere presto fuori dalle mura del carcere, pronto si a pagare ma nel modo giusto. 

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SCARCERAZIONE DI FABRIZIO CORONA-Per l’ex re dei paparazzi è arrivato il sì del tribunale di sorveglianza alla richiesta di affidamento terapeutico dei suoi legali, che avevano segnalato “seri problemi psicologici e psichiatrici”. Corona, condannato a 13 anni per bancarotta ed estorsione aggravata, sarà dunque affidato alla comunità Exodus di don Mazzi, dove seguirà un programma di recupero.

Negli ultimi mesi Fabrizio aveva deciso di raccontare quello che stava passando anche in tv e lo aveva fatto tramite delle lettere. In particolare aveva anche chiesto scusa a Barbara D’Urso dispiaciuto per i suoi comportamenti passati e chiedendo alla conduttrice di leggere nei suoi programmi delle lettere che aveva scritto in carcere. La conduttrice aveva accettato le scuse decidendo di fare in modo che la gente comune sapesse quello che succedeva in carcere senza però mai smettere di sottolineare la sua colpevolezza per i reati a lui ascritti.

Adesso spetterà a lui dimostrare che questi due anni di carcere lo hanno davvero cambiato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.