Attualità Italiana

Su Facebook la pagina choc Il pappagallo di Domenico Maurantonio

Una pagina Facebook raccapricciante: il pappagallo di Domenico Maurantonio fa ironia su una foto del ragazzo di Padova morto mentre era in gita a Milano


Ha pochissimi “mi piace” per fortuna la pagina creata da qualcuno che non ha davvero rispetto per la famiglia e per il ricordo di Domenico Maurantonio. Si chiama “il pappagallo di Domenico Maurantonio” la pagina che, secondo la geniale idea di chi l’ha creata, dovrebbe rappresentare il pappagallo verde che abbiamo visto in alcune foto dello studente di Padova morto tragicamente un mese e mezzo fa. Una ironia che non fa davvero ridere nessuno e che ci lascia ancora una volta senza parole. Una pagina che non ha senso di esistere e in poche ore ha suscitato anche la protesta di molte persone che stanno continuando a segnalare questa pagina.

La persona che la gestisce sembra non essere minimamente interessato a quello che gli succede intorno. Ci lascia senza parole la volontà di ridicolizzarsi per meno di 30 mi piace.

Ecco, grazie a tutti quelli che hanno segnalato la pagina, le forze dell’ordine sono venute a casa mia e mi hanno arrestato.
Ora sono un pappagallo solo e rovinato!

Questo è uno dei commenti che l’amministratore della pagina Il pappagallo di Domenico Maurantonio ha postato poche ore fa dopo aver ricevuto probabilmente decine di segnalazioni e di commenti anche ricchi di insulti. L’indignazione è tanta ma la pagina è ancora visibile su Facebook, purtroppo.

Comunicazione di servizio per tutti voi ipocriti: Mentre aspetto qualche anima buona disposta ad adottarmi, porto le mie piume sulla spiaggia di Riccione… Magari ci rimedio qualche bella pappagallina in spiaggia…

Questo un altro dei messaggi nella bacheca della pagina che purtroppo esiste da più di un mese ma nonostante le tante segnalazione Fb tiene ancora aperta perchè probabilmente non viola, secondo le sue leggi, quelle che sono le richieste di una community sul social. Tantissimi, lo ripetiamo, i commenti contro la persona che ha deciso di creare la pagina. Domenico è morto cadendo da una finestra di un albergo senza un perchè. I suoi genitori sono ancora a caccia della verità e in Italia si pensa anche a fare dell’ironia in merito. Come si suol dire in questi casi, la madre degli imbecilli è sempre incinta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Su Facebook la pagina choc Il pappagallo di Domenico Maurantonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.