Attualità Italiana

Famiglia Verde sterminata da un vicino di casa: uccide quattro persone

Le ultime notizie da Trentola Ducenta in provincia di Caserta: una vera e propria strage, sterminata la famiglia Verde. L'assassino è un vicino, Luciano Pezzella


Dopo una mattinata di terrore arrivano le conferme ufficiali di quello che è accaduto poche ore fa in provincia di Caserta. Prima delle 10 vi avevamo raccontato della follia omicida di un uomo entrato in una villetta a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta. Quest’uomo, un poliziotto penitenziario, ha sterminato una famiglia intera, la famiglia Verde. Ha ucciso 4 persone, tre componenti della famiglia, suoi vicini di casa, e un operaio che per caso questa mattina si trovava presso l’abitazione dei suoi datori di lavoro per un lavoretto. Si salva miracolosamente la fidanzata di una delle vittime che era al piano superiore mentre si consumava a poche metri da lei una vera e propria strage familiare.

NEWS DA CASERTA-Si chiamavano Michele Verde, 61 anni, Enza Caiazza 58, e Pietro Verde di 31 anni, padre, madre e figlio, le tre vittime colpite questa mattina dall’agente penitenziario di 50 anni Luciano Pezzella, tuttora sotto interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Aversa. La quarta vittima è il 37enne Francesco Pinestra, che questa mattina si era recato a casa dei Verde. “Ho fatto un macello, ho ucciso i miei vicini” sarebbero state queste le parole dell’uomo fermato dalle forze dell’ordine pochi minuti dopo la mattanza. Purtroppo i soccorsi non sono serviti per nessuna delle vittime. L’operaio che casualmente si trovata nei pressi dell’abitazione aveva cercato di scappare, è stato trovato infatti sul suo furgoncino ma non c’è stato nulla da fare. Le ferite riportate erano troppo gravi e ha perso la vita apparentemente senza un perchè. Non che il movente per gli altri omicidi sia valido: il Pezzella infatti in un raptus di follia avrebbe deciso di uccidere i suoi vicini di casa, a quanto pare, per un problema legato a un parcheggio.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA RICOSTRUZIONE– Pare che Pietro si fosse reso conto della situazione tanto da dire alla sua fidanzata di restare chiusa in camera e di non scendere al piano di sotto per nessuno motivo. Ma probabilmente non avrebbe mai immaginato che il suo vicino di casa sarebbe arrivato a tanto. E invece secondo quanto raccontano i vicini non era la prima volta che l’uomo minacciava la famiglia Verde. Pare che Luciano Pezzella si sia consegnato in modo volontario alle forze del’ordine confessando di essere lui l’autore dei 4 omicidi. Il movente, come detto in precedenza, sarebbe legato a un parcheggio. Queste le ultime drammatiche notizie dalla provincia di Caserta. L’intera comunità di Trentola Ducenta è sotto choc.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.