Attualità Italiana

Maria Luisa Fassi svolta vicina: il suo assassino pregava con lei?

Svolta vicina sul caso dell'omicidio di Maria Luisa Fassi: il suo assassino potrebbe essere una persona che pregava con lei...


 

Da ormai diversi giorni sentiamo dire che gli inquirenti starebbero per mettere fine alle indagini che riguarda l’omicidio di Maria Luisa Fassi, la tabaccaia di Asti barbaramente uccisa con più di 40 coltellate nel suo negozio. Una persona che non è stata ripresa dalle telecamere, una persona che probabilmente conosceva le abitudini di Maria Luisa, una persona di cui forse lei si fidava visto che non avrebbe fatto obiezione al suo ingresso nel negozio. Ma perchè Maria Luisa è stata uccisa e chi è il suo assassino? Siamo vicini davvero alla soluzione del caso? Dalle colonne di Giallo, in edicola questa settimana, una clamorosa indiscrezione che riguarda le indagini. Secondo quanto scritto sul settimanale diretto da Andrea Biavardi, Maria Luisa conosceva il suo assassino.

Ecco le indiscrezioni riportate sul numero di Giallo in edicola da oggi: “Nelle ultime ore ci sarebbe stata un’accelerazione nelle indagini: gli inquirenti sembrano a un passo dalla soluzione anche se ancora non si sbilanciano. Hanno una nuova pista, ben precisa, ma prima vogliono mettere insieme tutti i tasselli.” Dove porta questa nuova pista? A quanto pare a una persona che la tabaccaia di Asti conosceva: “ Dalle prime indiscrezioni sembra che il cerchio si stia chiudendo su un uomo legato ai gruppi di preghiera che frequentava Maria Luisa Fassi.”

Maria Luisa Fassi si recava a pregare al Santuario degli Oblati di San Giuseppe, che è lontano dalla parrocchia di Tanaro dove, invece andava alla domenica .Maria Luisa seguiva i gruppi di preghiera che si trovano qui, ispirati allo Spirito Santo.Il killer potrebbe aver conosciuto la sua vittima durante questi incontri? A quanto pare anche la sera prima della sua morte si era recata presso questo santuario.E’ davvero in questa cerchia ristretta di persone che va cercato il suo assassino? Per ora queste sono indiscrezioni ma come si ripete da giorni, la svolta potrebbe davvero essere vicina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.