Attualità Italiana

Le ultime notizie sulla morte di Domenico Maurantonio: nuovi dettagli dalle indagini

Le ultime notizie sulla morte di Domenico Maurantonio il ragazzo di 19 anni caduto dalla finestra dell'albergo a Milano: ci sono altre indizi sulle ore che hanno preceduto il decesso


Emergono nuovi dettagli in queste ore che arricchiscono il racconto delle ultime ore di vita di Domenico Maurantonio. Il 19enne precipitato dalla finestra dell’albergo dove era in gita con i suoi compagni del liceo: come è morto Domenico? E’ questa la domanda che si fanno i suoi genitori, una domanda alla quale vorrebbero avere una risposta. Negli ultimi giorni gli investigatori hanno riascoltato di nuovo i compagni del ragazzo, dopo la maturità. Sono emersi, secondo quanto riporta anche il Mattino di Padova che ha sempre seguito le indagini sulla morte dello studente, i compagni avrebbero ricordato anche altro sulla notte in cui lo studente è morto. Pare che intorno alle 5, prima di uscire dalla stanza, Domenico si sia lavato i capelli. Non è ancora chiaro se sono stati i ragazzi a raccontare questo dettaglio, visto che in un primo momento avevano detto di averlo visto nel suo letto dormire. Ma del resto le versioni sono tante e diverse. Resta però la domanda: perchè Domenico si stava lavando i capelli quella mattina? Pare che sia uscito dalla sua stanza senza il badge per poter poi rientrare. Nuovi dettaglia anche sul fatto che il ragazzo abbia lasciato sul bus il pass che il giorno dopo gli avrebbe permesso di visitare Expo. Questi indizi possono far pensare a una volontà suicida? Davvero difficile da capire. 

Sono otto i ragazzi dello Scientifico Nievo sentiti  qualche giorno fa dagli inquirenti: i tre compagni di stanza in quell’hotel, il rappresentante di classe, altri quattro compagni che dormivano in una stanza attigua, dove Domenico aveva passato le ore prima di andare a letto. Ancora una volta tutti i compagni di scuola hanno  ripetuto di non sapere nulla, di non essersi accorti di nulla, e di aver appreso della morte di Domenico solo dopo il ritrovamento del suo corpo.

La famiglia di Domenico intanto effettua delle nuove perizie per capire cosa sia davvero successo al loro figlio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.