Attualità Italiana

Napoli, è allarme amnesia: si indaga sui 3 adolescenti finiti in ospedale

E' allarme anesia a Napoli dove tre giovani adolescenti sono ricoverati in condizioni gravi all'ospedale dopo avere assunto piccole dosi di questa droga, una combinazione tra marijuana di pessima qualità e gocce di metadone....


E’ allarme amnesia a Napoli, dove tre ragazzi adolescenti sono finiti in ospedale in gravi condizioni per avere assunto questa droga che altro non è che una combinazione tra marijuana di pessima qualità e gocce di metadone. Lo spaccio sarebbe avvenuto in un locale del lungomare di Napoli con i tre ragazzi, una adolescente di appena 16 anni, e due suoi amici di 18 e 19, che si sono immediatamente sentiti male dopo avere assunto la droga.

I Carabinieri di Napoli stanno effettuando degli accertamenti per capire chi è riuscito a spacciare amnesia nella sera incriminata e se il locale nel quale lo scambio è avvenuto fosse al corrente di qualcosa oppure no. Per questo motivo, in queste ore, si stanno ascoltando tutti coloro che erano presenti alla serata sul lungomare in attesa di sapere se i tre ragazzi, al momento ricoverati in ospedale in condizioni critiche, potranno dare la loro personale versione sulla vicenda.

E’ allarme però con il presidente della Municipalità Chiaia, zona dove sarebbe avvenuto lo spaccio, Fabio Chiosi, che tiene alta la tensione: Le ultime, drammatiche notizie di giovanissimi devastati dalla nuova droga amnèsia devono far riflettere coloro i quali ancora oggi invocano la legalizzazione e liberalizzazione delle droghe, dice.

 ALCOOL E DROGHE RIMPICCIOLISCONO I TESTICOLI

Una questione, quella della liberalizzazione delle droghe leggere, che anima il dibattito in Italia da moltissimi anni e che di certo non si esaurirà dopo l’ennesimo brutto episodio che ha visto protagonisti tre giovani, troppo incoscienti e superficiali per capire che l’assunzione di alcune droghe può rivelarsi molto pericolosa per la salute e può portare davvero a gravi conseguenze. Per il momento la prognosi per i tre giovani è riservata. Le prime indiscrezioni emerse su questa vicenda portano in una unica direzione: l’amnesia sarebbe stata acquistata in un bar di Chia sul quale si stanno concentrando le ricerche. Ma i Carabinieri non escludono alcuna pista…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.