Attualità Italiana

Cerca di violentare donna al parco: cane eroe salva la sua padrona

Un cane eroe salva la sua padrona da un tentativo di violenza sessuale: è accaduto nel parco Lambro di Milano


Una passeggiata nel parco è diventata una sorta di incubo per una donna che stava portando il suo cane fuori. Un uomo infatti ha cercato di violentarla ma la storia ha avuto un lieto fine: il suo cane infatti ha aggredito il criminale fino a metterlo in fuga. Il fatto è accaduto nel parco Lambro di Milano.

LE ULTIME NOTIZIE DOPO L’AGGRESSIONE-E’ stato il suo cane, un cocker, a difendere una 37enne dalle aggressioni di un cingalese 21enne, arrestato poi dalla polizia per violenza sessuale. E’ accaduto al parco Lambro di Milano, dove la donna si era recata per portare a spasso l’amico a quattro zampe.

La donna e il suo cane stavano passeggiando come fanno spesso fino a quando poi è accaduto qualcosa di diverso.  Secondo il racconto della donna, il ragazzo l’ ha afferrata alle spalle; voleva fermare la 37enne per palpeggiarla sopra i pantaloncini, il cagnolino lo ha graffiato e ha tentato di morderlo. Anche la donna ha reagito mordendolo all’avambraccio. Una tentata violenza quindi non andata a buon fine, per fortuna ma testimonianza di come i luoghi pubblici siano sempre meno sicuri.

La donna poi grazie all’aiuto dal suo cagnolone è riuscita a scappare e, seppur in stato di shock per quello che stava accadendo, ha chiamato i soccorsi. Dopo pochi minuti è finita anche la fuga dell’aggressore che è stato ritrovato su una panchina a pochi chilometri di distanza dal posto dell’aggressione.

Il cingalese era scalzo, aveva un arrossamento all’avambracciodovuto al morso e graffi sulle gambe. L’aggressore, residente in via Padova, è incensurato e regolare. La 37enne è stata portata all’ospedale Niguarda dove le hanno riscontrato tre giorni di prognosi per lo stato di agitazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.