Attualità Italiana

Arrestati un indiano e un pakistano: sono i killer del duplice omicidio di Brescia

Finiscono in manette i due assassini che hanno ucciso i coniugi Seramondi nella pizzeria da Frank a Brescia: ecco le ultime notizie


Una caccia all’uomo che alla fine, dopo la morte dei due titolari della pizzeria di Brescia, ha portato all’arresto dei due uomini che hanno ucciso i coniugi Seramondi. Pochi minuti fa la conferenza stampa con i dettagli dell’operazione che ha condotto Polizia e Carabinieri ai due uomini arrestati poche ore fa. “Abbiamo raccolto la confessione piena di chi ha commesso il duplice omicidio. Gli autori sono gli stessi dell’agguato di un mese fa ai danni del dipendente dei Seramondi”. Lo ha detto il procuratore capo di Brescia Tommaso Buonanno nel corso della conferenza stampa sull’arresto di un indiano e di un pakistano per l’agguato dell’11 agosto.

I due assassini avrebbero pianificato l’omicidio dei due coniugi. In particolare sarebbero arrivati nei pressi della pizzeria di Brescia intorno alle 8 e avrebbero atteso il momento propizio per agire in un edificio inutilizzato a pochi metri dal locale. Poi, una volta arrivato il momento giusto, sarebbero entrati nella pizzeria e avrebbero fatto fuoco contro i due titolari  che, lo ricordiamo, sono entrambi morti.

“Fondamentali per individuare gli autori – ha spiegato ancora Buonanno – sono state le videoregistrazioni effettuate all’interno e all’esterno del locale dove è avvenuto il duplice omicidio“. Il procuratore ha poi spiegato che “gli autori stavano tentando di distruggere il motorino usato per la spietata esecuzione dell’omicidio”.

Inoltre pare che uno dei due assassini sia anche tornato sulla scena del crimine in un secondo momento, quando erano arrivati sul posto dei giornalisti. E avrebbe parlato anche alle telecamere di alcune tv. Non è ancora chiaro il movente che ha spinto i due uomini a uccidere i titolari della pizzeria da Frank. Ma pare che i due avessero agito in passato contro un albanese che lavorava nella pizzeria. Nelle prossime ore altri dettagli su questo atroce duplice omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.