Attualità Italiana

Terni, uomo colpito da un proiettile mentre guarda la tv sul divano: è in fin di vita

Tragedia nella provincia di Terni dove un uomo di 48 anni, che guardava la tv sul divano di casa, è stato colpito accidentalmente da un proiettile dal vicino che deteneva illegalente l'arma: adesso lotta tra la vita e la morte...


Una storia che ha dell’assurdo è accaduta ieri pomeriggio in provincia di Terni, precisamente nel comune di Gabelletta, dove un uomo di 48 anni è stato colpito accidentalmente da un proiettile mentre stava guardando la tv sul divano di casa. Il colpo sarebbe partito fortuitamente dal vicino, un giovane con precedenti penali, che deteneva illegalmente la pistola e che sarebbe stato immediatamente fermato dai Carabinieri giunti sul posto.

Stando a una prima ricostruzione l’uomo sarebbe stato colpito in pieno dal proiettile e fin da subito le sue condizioni di salute sono apparse molto gravi. Trasportato di urgenza in ospedale, il 48enne sarebbe stato sottosposto a delicato intervento chirurgico ma lotta tra la vita e la morte e la sua prognosi rimane riservata.

Del ragazzo che avrebbe fatto partire accidentalmente lo sparo per adesso si sa poco: i Carabinieri lo hanno fermato immediatamente, una volta giunti sul luogo dove si è consumata la tragedia. Si tratta di un giovane di 24 anni con precedenti penali che deteneva illegalmente l’arma e che adesso è chiamato a rispondere di dell’accusa di tentato omicidio. Presto sarà interrogato nella caserma dei carabinieri dal pm Elisabetta Massini che sta seguendo personalmente le indagini e che dovrà fare luce sulla dinamica dell’incidente. Come mai il ragazzo teneva in mano la pistola? La vittima abitava al primo piano della palazzina nella quale si è consumata la tragedia.

SPARATORIA A BRESCIA VICINO PIZZERIA: UN MORTO E UN FERITO

Seduto sul divano di casa mentre guardava la televisione, nemmeno si è accorto di quanto accaduto perché il colpo è arrivato all’improvviso mentre, dall’abitazione adiacente, il 24enne armeggiava con la pistola. Immediati i soccorsi che appena raggiunta l’abitazione hanno cercato di tamponare una situazione che è sembrata essere fin da subito gravissima. E adesso i familiari della vittima, ancora in stato di choc, attendono notizie positive sul decorso ospedaliero dell’uomo, le cui generalità rimangono top secret.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.