Attualità Italiana

Il marito di Eligia Ardita in caserma da questa mattina: arriva la svolta?

E' davvero il momento della verità per Eligia Ardita? Suo marito sarebbe in caserma per rendere dichiarazioni spontanee. Christian Leonardi sta per confessare o vuole solo raccontare una nuova versione dei fatti per la notte in cui sua moglie morì? Ecco le ultime notizie


Potrebbe arrivare la svolta nel caso di Eligia Ardita la donna morta in casa, incinta all’ottavo mese di gravidanza. All’inizio si era pensato a un decesso per cause naturali ma in seguito i genitori hanno chiesto che si facesse chiarezza sulla morte della ragazza e hanno ottenuto una riapertura del caso. E così da ormai mesi si parla di un possibile omicidio e il solo e unico indagato per la morte di Eligia, e per la morte della bambina che portava in grembo, è il marito della donna Christian Leonardi. Le ultime notizie arrivano in questa calda giornata di settembre e ci svelano che proprio questa mattina, ormai da ore,  il marito della donna si trova in caserma per rendere delle dichiarazioni spontanee.

Si tratta di indiscrezioni giornalistiche che apprendiamo proprio in questi minuti: il marito di Eligia, lo ribadiamo, si troverebbe in caserma, dove starebbe parlando con le forze dell’ordine. E’ naturale che ci viene da pensare che l’uomo stia confessando, stia dando la sua versione dei fatti su quello che successe la notte in cui Eligia morì ma sono per ora solo indiscrezioni che devono essere confermate. La notizia dell’arrivo di Christian, il marito di Eligia, in caserma, è stata data dalla redazione del settimanale Giallo qualche minuti fa. Secondo questa indiscrezione giornalistica, appunto lo ricordiamo, il marito di Eligia oggi indagato con l’accusa di omicidio, potrebbe aver deciso di collaborare. Nei giorni scorsi, anche ieri, il Ris di Messina era tornato in casa di Eligia, la scena del crimine se così possiamo chiamarla, per effettuare nuovi esami. Sin dal primo giorno dell’inizio di questa inchiesta i genitori di Eligia e sua sorella hanno sempre puntato il dito contro il marito della donna fornendo anche quelli che secondo il loro racconto, erano indizi validi per dimostrare la colpevolezza dell’uomo. Hanno anche fornito il possibile movente: Eligia era stanca del vizio del gioco di suo marito e all’ennesima richiesta di soldi lei avrebbe detto no scatenando l’ira funesta del marito che l’avrebbe poi uccisa senza pensarci due volte. Questa resta ovviamente la visione della famiglia di Eligia, le indagini o una possibile confessione dell’uomo, potranno dirci tutta la verità.

AGGIORNAMENTO- Le ultime notizie dalla Sicilia, il marito di Eligia avrebbe confessato. Avrebbe ucciso lui sua moglie e la bambina di otto mesi che la donna portava in grembo. Nelle prossime ore maggiori notizie in merito alla confessione dell’uomo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.