Attualità Italiana

Marita Comi e Bosetti in carcere parlano dei soldi per le interviste: le intercettazioni non mentono

Nuove intercettazioni sui pagamenti per i familiari dei protagonisti della cronaca nera. Questa volta tocca alla famiglia di Bossetti. Marita Comi e suo marito Massimo in carcere parlano dei soldi presi per le interviste in tv e sui giornali. Le intercettazioni


Marita: devo fare il bonifico, cinquemila euro

Massimo: per chi?

Marita: per la Silvia (Gazzetti, il primo avvocato), perché sono i soldi quello di Matrix, e gli ho detto va be… perché poi mi darai il resto, ti farò vedere tutte le spese… perché l’altra volta tutto gli ho dato seimila e otto in nero (6.800,00)

Marita: Salvagni gli ho dato diecimila che sarebbero i soldi di Matrix… erano 25 con tutte le trattenute indovina quanto ho preso? te l’ho detto?

Massimo: una quindicina

Marita: diciassette

Massimo: minchia oh!

Dei 25mila euro ricevuti da Matrix, la trasmissione di Telese, Marita ricava 17mila euro netti e ne dà 10mila all’avvocato. Dopo questo colloquio ne segue un altro il 22 gennaio  in cui si parla dei famosi soldi di Matrix e Massimo chiede a sua moglie se li abbia girati all’avvocato e lei dice di si. Marita poi evidenzia come siano troppe le tasse da pagare e le varie trattenute su questi soldi presi ma suo marito le fa notare che sicuramente sono meglio le trattenute, visto che il denaro entra, che nulla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.