Attualità Italiana

I familiari di Eligia Ardita chiedono la riesumazione del suo corpo: nella bara possibili tracce del complice

Le ultime notizie sul caso Eligia Ardita: i genitori della donna chiedono che il suo cadavere venga riesumato. Pensano infatti che nella bara insieme a lei, sul maglionicino lasciato accanto al suo corpo, ci siano delle tracce della donna che ha aiutato suo marito Cristian Leonardi dopo l'omicidio


Non hanno dubbi i familiari di Eligia Ardita: in quella bara la ragazza non riposa da sola. Potrebbe infatti svelare un mistero la riesumazione del suo corpo e la famiglia Ardita si batterà per avere giustizia. Ma di che mistero si tratta? Le ultime notizie sa Siracusa: i genitori di Eligia in questi giorni hanno anche raccontato in tv, lo hanno fatto ad esempio ai microfoni de La vita in diretta, il perchè di questa difficile scelta. Per loro non è stato facile giungere a questa conclusione ma pensano che possa essere necessario perchè credono che Cristian, il marito di Eligia oggi in carcere con l’accusa di aver ucciso lei e la bambina di otto mesi che la donna portava in grembo, possa aver nascosto nella bara di Eligia anche un maglione, il maglione a collo alto che l’infermiera indossava quella sera. Non è la prima volta che si parla di questa vicenda nel senso che, ancora prima  che il marito di Eligia confessasse, i genitori della donna avevano raccontato di come in quel giorno di grande tristezza il Leonardi si preoccupasse del cellulare di sua moglie, chiedendo persino di lasciarlo nella bara vicino al suo cadavere. I genitori di Eligia adesso hanno una convinzione: nella camera da letto dove sua figlia e Cristian dormivano da marito e moglie, i Ris di Messina hanno trovato tracce di un’altra donna. Chi è? La possibile persona che quella sera dell’omicidio ha aiutato Cristian a risistemare la casa e magari anche a vestire Eligia che è stata cambiata dopo l’omicidio?

I genitori di Eligia sono convinti che su quel maglioncino lasciato nella bara della loro figliola ci possano essere tracce di quella complice, di quella donna. Per questo motivo sperano che la procura possa accogliere la loro richiesta. Non è facile pensare di riesumare un cadavere ma loro lo fanno per dare la verità a una figlia che hanno amato e che amano ancora più della loro stessa vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.