Attualità Italiana

Nella bara di Eligia non c’è il suo maglione: le ultime notizie sul caso

La famiglia di Eligia Ardita continua la sua battaglia per avere la verità sul suo omicidio: le ultime notizie dopo la riesumazione del cadavere dell'infermiera, il maglione indossato quella sera non è più nella bara


La famiglia Ardita è andata avanti, vuole che la verità su questa storia venga fuori il prima possibile. Eligia merita giustizia, la verità sulla sua morte deve venire alla luce. Per questo, seppur con grande dolore, i familiari hanno chiesto che il suo corpo venisse riesumato. Ma perchè questa decisione? Come hanno più volte sottolineato i familiari dell’infermiera uccisa da suo marito Cristian Leonardi, probabilmente l’uomo non ha fatto tutto da solo, in particolare negli attimi successivi all’omicidio quando, sarebbe servito, secondo il loro punto di vista, l’aiuto di un’altra persona per mettere a posto la casa. E’ papà Agatino a parlare ancora una volta ai giornalisti e lo fa nel giorno in cui la salma di Eligia è stata riesumata. Una scoperta è stata fatta: le ultime notizie ci svelano che il famoso maglione indossato da Eligia la sera della sua morte, il giorno in cui lei e la sua bambina sono state uccise, non era in quella bara. Eppure i familiari di Eligia sono pronti a giurare che loro hanno visto Cristian mettere il maglione nella bara. Inoltre hanno anche scoperto che, probabilmente in un attimo di loro distrazione, Cristian ha anche messo sul petto di Eligia, delle sue foto. La mamma di Eligia spiega: “Ho voluto subito togliere quelle foto, il cuore di Eligia ormai non è più suo”.

Il papà della ragazza, che sin dall’inizio di questa triste storia si è battuto, e che continua a chiedere a Cristian di raccontare la verità su quella maledetta sera, svela che in ogni caso il corpo di Eligia ha parlato in qualche modo e che prima di Natale ci potrebbero essere delle nuove importanti verità anche in merito a questa vicenda. Vedremo nei prossimi giorni le novità in arrivo da Siracusa, al momento si lavora ancora. I familiari di Eligia andranno avanti fino alla fine perchè vogliono verità e giustizia per la morte della loro ragazza e anche della piccola Giulia che non ha potuto neppure conoscere la sua mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.