Attualità Italiana

Teresa e Trifone ultime notizie: chi ha insultato Teresa ha scritto anche in ascensore?

Le ultime notizie sull'omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone: è possibile che l'assassino sia lo stesso che ha scritto a Teresa su Fb e ha anche lasciato i suoi segni con insulti e offese sull'ascensore dell'abitazione?


Una nuova pista lanciata da Giallo che riguarda i fidanzati di Pordenone, Teresa Costanza e Trifone Ragone. E se fosse stata la stessa persona che ha scritto a Teresa su Fb a lasciare anche in ascensore i segni di questo suo “odio”? Di cosa parliamo? Ricorderete che, pochi giorni dopo il duplice omicidio, si era molto parlato della vita privata di Teresa e Trifone, si era cercato a tutti i costi una possibile doppia vita che spiegasse i motivi di una morte così violenta. Allo stesso tempo si era anche parlato di alcune scritte trovate sull’ascensore, delle scritte fatte probabilmente  con un coltellino che sembravano essere degli insulti destinati a Teresa. Si leggevano parole come “cornuta” e “lesbica” insulti che sarebbero molto simili a quelli fatti da chi l’ha contattata tramite il famoso profilo anonimo di Facebook. Potrebbe essere la stessa persona? Ma perchè tanto odio nei confronti di Teresa? 

Da Giallo in edicola oggi: “A distanza di dieci mesi, questa vicenda assume una grande importanza. Gli inquirenti, infatti, hanno nel frattempo individuato in Giosuè Ruotolo il possibile autore del duplice omicidio. Giosuè conosceva bene sia Trifone che Teresa. Sapeva dove vivevano. Potrebbe essere stato lui, quindi, a introdursi nella palazzina e a incidere nell’ascensore scritte offensive nei loro confronti. Come forse ricorderete, nel portafogli dell’indagato fu trovato un fogliettino con appuntato “via Chioggia 8-11”. Via Chioggia è la strada in cui vivevano i due fidanzati uccisi.”

Ricordiamo che le famose foto con le scritte sull’ascensore dell’appartamento di Teresa e Trifone erano state pubblicate una settimana dopo il duplice omicidio sempre da Giallo in esclusiva. Giallo torna inoltre sul possibile movente di questo duplice omicidio. La gelosia di Rosaria potrebbe aver scatenato la rabbia di Giosuè fino a portarlo a compiere un gesto così eclatante? Pare che il rapporto tra il Ruotolo e la sua ragazza fosse migliorato dopo che Trifone aveva lasciato la casa in cui viveva con lui per iniziare la convivenza con Teresa. Rosaria infatti sarebbe stata molto gelosa di Trifone anche perchè Giosuè con lui usciva per andare a delle feste e conosceva così molte persone. Ma perchè riprendere quest’odio se poi Teresa e Trifone avevano iniziato una loro vita insieme e Giosuè era rimasto invece nell’abitazione con i suoi coinquilini? Domande alle quali gli inquirenti hanno forse già dato delle risposte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Teresa e Trifone ultime notizie: chi ha insultato Teresa ha scritto anche in ascensore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.