Attualità Italiana

Teresa e Trifone ultime notizie: i coinquilini contro Ragone per difendere Giosuè

Parla la mamma di Trifone Ragone dalle colonne del settimanale Giallo e punta il dito contro gli ex inquilini di suo figlio: hanno infangato lui e Teresa solo per difendere Ruotolo?


Parla la mamma di Tifone Ragone e lo fa cercando di ricordare quei momenti difficili. A quasi un anno dalla tragedia, i ricordi riaffiorano e oggi sembrano acquistare un nuovo senso. In una intervista esclusiva al settimanale Giallo, la mamma di Trifone, la signora Eleonora, racconta di quello che è successo dopo il suo arrivo a Pordenone, poche ore dopo la morte di Trifone e di Teresa. Racconta che i due ex inquilini di suo figlio, amici del Ruotolo, si erano avvicinati a lei per confidarle qualcosa. Come se volessero aiutare nelle indagini, avevano detto alla donna che suo figlio aveva dei segreti, aveva altre donne e forse era lì il movente, nella gelosia di un marito che poteva aver scoperto un tradimento. Oggi, a distanza di un anno, la signora Eleonora dà un altro valore a quelle frasi: pensa che siano state dette  dagli ex inquilini di sui figlio solo per infangarne la memoria e probabilmente per aiutare il Ruotolo.

Da Giallo il racconto di mamma Eleonora che spiega cosa successe al suo arrivo a Pordenone: “Mio figlio Trifone e la sua compagna Teresa erano morti da poche ore. Io e mio marito eravamo appena arrivati a Pordenone. Ci trovavamo nell’albergo di via Montereale, sotto shock per quanto accaduto la sera prima. A un certo punto abbiamo incontrato Sergio Romano, uno dei due coinquilini di Giosuè Ruotolo ed ex coinquilino di Trifone. Il ragazzo si è avvicinato e mi ha detto testualmente: Signora, Trifone andava a letto con diverse donne. A ucciderlo potrebbe essere stato un marito geloso che aveva scoperto i tradimenti della moglie.”

CHI L’HA VISTO TORNA IL 3 FEBBRAIO: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Ricordiamo che questi sono gli stessi ex amici di Trifone che per sei mesi hanno avvallato l’alibi di Giosuè, dicendo che il ragazzo era in casa con loro per poi cambiare idea a settembre quando gli inquirenti avevano deciso di indagare anche loro. Continua la mamma di Trifone: “Io non ero per niente lucida in quel momento e lì per lì non diedi molto peso alle parole di Romano. In quei drammatici momenti ero dilaniata dal dolore. Oggi, però, alla luce della piega che ha preso l’indagine sul duplice omicidio, la frase che mi è stata detta assume un significato completamente diverso. Il mio sospetto è che Romano stesse coprendo Ruotolo”

Sono queste le parole della mamma di Ragone ai giornalisti di Giallo. Perchè i ragazzi avevano parlato di questa “doppia vita” di Trifone? C’è davvero un patto tra di loro e Giosuè?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.