Attualità Italiana

Omicidio Isabella Noventa: Manuela Cacco minacciata da Debora, collaborerà con la giustizia?

Le ultime notizie sull'omicidio di Isabella Noventa: pare che in carcere Debora Sorgato abbia trovato il modo di minacciare Manuela Cacco


Una telefonata toccante tra i genitori di Manuela Cacco e la loro figlia che si trova in carcere a Verona. Di questo si era parlato stamattina con le ultime notizie dal carcere. Il legale della donna, accusata di aver ucciso insieme a Freddy Sorgato e Debora Sorgato, Isabella Noventa, aveva riferito questa mattina il contenuto della chiamata tra la donna e i suoi genitori ma anche la volontà della sua assistita di collaborare con le forze dell’ordine. Manuela nelle scorse ore ha parlato e lo farà ancora ma le sue dichiarazioni resteranno, per il momento, blindate. C’è però una novità, una indiscrezione che viene lanciata nella puntata de La vita in diretta in onda il 17 marzo 2016. Secondo alcune indiscrezioni giornalistiche raccolte dal programma, tra Debora e Manuela in carcere il rapporto non sarebbe quello idilliaco che le due avevano prima della morte della Noventa, anzi. Pare che Debora, che non si trova sullo stesso piano del carcere di Manuela, avrebbe trovato il modo di farle arrivare dei messaggi, messaggi di minacce. Ribadiamo che al momento sono delle indiscrezioni. Secondo quanto raccontato dalla giornalista di Rai1, Debora avrebbe mandato questo chiaro messaggio: “Non vedo l’ora di incontrarti per fartela pagare”. Come potrete intuire la colpa della Cacco sarebbe quella di aver parlato, è stata lei infatti a far crollare una parte del castello costruito dai fratelli Sorgato. Manuela infatti, ammettendo che in piazza a Padova fosse lei la donna chiamata a “interpretare” Isabella, dava il via a una serie di conseguenze che hanno poi portato all’arresto dei due fratelli Sorgato.

I GENITORI DEL MARITO DI DEBORA CHIEDONO CHE SI INDAGHI SULLA MORTE DELL’UOMO

E’ davvero possibile che Debora abbia deciso di mandare delle minacce in carcere a Manuela che risultava essere sua grande amica prima dell’omicidio di Isabella? Al momento, lo ricordiamo, queste sono solo indiscrezioni giornalistiche. Vedremo se nelle prossime ore i legali delle due donne vorranno aggiungere dei dettagli in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.