Attualità Italiana

La fidanzata di Luca Varani a Chi l’ha visto: il ricordo di una storia d’amore unica

Nella puntata di Chi l'ha visto in onda il 13 aprile 2016 parla per la prima volta in tv la fidanzata di Luca Varani e descrive l'uomo che avrebbe dovuto sposare


Ha deciso di raccontare come era il suo Luca, ha deciso di parlare in tv per dare un’altra immagine di quel ragazzo che per chi non lo ha mai conosciuto, viene descritto dai suoi assassini. La fidanzata di Luca Varani ha partecipato alla puntata di Chi l’ha visto in onda il 13 aprile 2016 per spiegare a tutti come era il suo Luca, il ragazzo che a 15 anni le ha chiesto di diventare sua moglie, sotto la pioggia in un giorno qualsiasi alla fermata dell’autobus. Il ragazzo che poi si è fatto uomo e le ha chiesto di nuovo, ma questa volta in modo serio e ufficiale, di diventare sua moglie. E lei aveva detto si, perchè il suo era stato amore al primo sguardo. Un colpo di fulmine per Luca che ha da sempre amato e che continuerà ad amare. E oggi Marta Gaia. ricorda Luca con le sue parole non con quelle che i suoi assassini hanno dato di lui: “Luca non era quello descritto da Foffo e Prato. Dovevamo sposarci, per me era veramente tutto. Una persona che si incontra una volta nella vita. Era la prova che nel mondo c’è anche del buono“.

In una puntata di Chi l’ha visto in onda qualche settimana fa, i giornalisti di Rai3 hanno intervistato anche gli amici di Luca, quelli che il ragazzo frequentava spesso, a volte anche contro il parere di Marta. Gli stessi amici che sono pronti a giurare che Luca non aveva bisogno di quei soldi, non aveva bisogno di essere il prostituto. Amici che pensano che Foffo e Prato non abbiano raccontato la verità su quella sera. E lo pensa anche la ragazza di Luca Varani.

Marta infatti continua: “il mio Luca non si sarebbe mai fatto pagare, non avrebbe assunto sostante proibite …. . Non me ne capacito. Io per una volta chiedo la giusta pena per chi ha compiuto questo atroce omicidio”.

L’avvocato ha spiegato che se sarà possibile, in questa triste storia, la fidanzata di Luca Varani si costituirà parte civile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.