Attualità Italiana

La confessione del compagno di Debora Sorgato: lei odiava Isabella Noventa da anni

Ultime news sull'omicidio di Isabella Noventa: parla il compagno di Debora Sorgato che racconta di come la donna odiasse la fidanzata di Freddy. Ecco le ultime notizie sulle sue dichiarazioni pubblicate in esclusiva su Giallo


Quali erano i reali sentimenti che Debora Sorgato, sorella di Freddy, provava nei confronti di Isabella Noventa, la donna che aveva rubato il cuore del maestro di ballo? A svelarlo è una persona a lei molto vicina, il suo compagno. Il maresciallo avrebbe raccontato alcuni dettagli sulla triste vicenda che vede la sua compagna coinvolta e avrebbe parlato con gli investigatori anche del rapporto che c’era tra le due donne. Un non rapporto, a dire il vero visto che, come si sa da tempo, le due donne non si frequentavano. Ma, nonostante questo, Debora aveva la sua idea sulla donna che usciva con suo fratello. Non finisce qui, stando alle parole di Verde, Debora odiava Isabella. Sarebbe questo il sentimento che la donna provava nei confronti della Noventa uccisa il 15 gennaio del 2016. Sul settimanale Giallo, si leggono in esclusiva, alcune dichiarazioni che il Carabiniere, avrebbe rilasciato parlano della sua compagna, oggi sua ex compagna visto che a quanto pare, dopo i fatti accaduti, l’uomo avrebbe deciso di non avere nulla a che fare con lei.

Sì, è vero: Debora non vedeva di buon occhio Isabella. Non la sopportava e non aveva una buona considerazione di lei. L’ho capito da diversi atteggiamenti che in questi anni ha avuto nei suoi confronti e da quanto mi è stato riferito dalla stessa Debora” sarebbero queste le parole dell’uomo come riporta il settimanale Giallo.

Le dichiarazioni sarebbero state rese agli inquirenti nell’ambito di un procedimento connesso al delitto Noventa. Secondo le parole dell’uomo, Debora odiava da tempo Isabella, un odio covato in silenzio. Debora invece, con le sue lettere e le parole affidate al suo avvocato, smentisce queste circostanze e ribadisce continuamente la sua estraneità. Nega di aver un coinvolgimento in questa storia e nega di aver odiato Isabella Noventa.

La motivazione di questo odio risiederebbe nella paura dell’amore che Freddy provava per Isabella, un amore che lo avrebbe potuto portare a esaudire ogni suo desiderio; e questo poteva voler anche dire, spese folli fatte per una donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.