Attualità Italiana

Nel giorno del compleanno del piccolo Loris la lettera del suo papà

Il 18 giugno è il giorno del compleanno del piccolo Loris morto due anni fa. Oggi suo padre Davide gli scrive una lettera per gli auguri

Anche quest’anno Davide Stival sceglie di scrivere una lettera al suo bambino. Oggi il piccolo Loris avrebbe festeggiato il suo compleanno con compagni di scuola e con il fratellino più piccolo. Purtroppo la festa a casa non potrà esserci ma Davide è sicuro che lassù il suo bambino è felice tra gli angeli. “Sono sicuro che mi insegnerai a volare come fai tu ora” scrive Davide nella toccante lettera indirizzata al piccolo. Loris che è stato ucciso il 28 novembre del 2014 a Santa Croce Camerina non potrà festeggiare il compleanno ma il suo papà, oltre a scrivere una lettera farà anche dell’altro per lui. “Faremo volare dei palloncini colorati e su ogni palloncino ci sarà una lettera di chi ti vuole bene che arriverà lassù da te. Un giorno staremo di nuovo felici. Io aspetto di poter stare ancora al tuo fianco” sono queste le toccanti parole della lettera di Davide che è stata letta nella puntata di Quarto Grado in onda il 17 giugno 2016. Una lettera di un padre che ha perso il suo bambino e che vive ogni giorno nel dramma. Secondo la giustizia, almeno per il momento, è stata sua moglie, Veronica Panarello a uccidere il bambino. E sapere che suo figlio è morto per mano della mamma, la persona che più avrebbe dovuto amarlo, lo distrugge.

VERONICA PANARELLO ULTIME NOTIZIE PERIZIA PSICHIATRICA-LEGGI QUI

Davide continua nella sua lettera indirizzata al piccolo: “Verrò al cimitero come faccio sempre e ti porterò la torta di fiori per festeggiare il tuo compleanno. Io e tuo fratello ti amiamo e parliamo sempre di te” continua Davide. Una lettera ricca di amore per il piccolo che non c’è più. “Tu sei un angioletto speciale perchè sei volato lassù troppo presto” spiega Davide che ancora non si dà pace per la morte del suo bambino. E anche noi ci uniamo agli auguri di Davide per il piccolo Loris che da lassù veglia tra gli angeli su di noi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.