Attualità Italiana

Donna ritrovata morta in camera da letto a Roma: le ultime notizie

Le ultime notizie dalla capitale. Donna ritrovata morta in camera da letto a Roma: si interroga il figlio che era in casa con lei; le ultime notizie


Le ultime notizie dalla capitale ci parlano ancora una volta di un vero e proprio giallo che probabilmente nelle prossime ore avrà il suo finale. Una donna è stata ritrovata morta questa mattina nella sua casa. Precisamente la vittima era in camera da letto: una molletta sul naso e il corpo sul letto, un cuscino al suo fianco. Queste le prime indiscrezioni che emergono dopo i primi riscontri delle forze dell’ordine. Al momento, si sospetta che in questo omicidio ci possa essere un movente familiare. Sarebbe ascoltato in queste ore, il figlio della donna.

LE ULTIME NOTIZIE DA ROMA E LA PRIMA RICOSTRUZIONE DEI FATTI– Siamo nel quartiere Appio San Giovanni a Roma: si parla di giallo da qualche ora, dopo il ritrovamento del corpo della donna. La vittima ha 63 anni, si chiama Laura Bordi, è stata trovata morta con un cuscino in faccia e una molletta sul naso nella sua camera da letto. La polizia indaga per omicidio e sta interrogando da ore il figlio, Lorenzo di 24 anni sul quale ci sono forti sospetti. Il ritrovamento è stato fatto – secondo la sua versione – alle 5 di mercoledì mattina. È stato sempre il giovane a chiamare la polizia che e’ subito accorsa in via Enea.

Secondo le prime indiscrezioni che arrivano in questi minuti, il figlio della donna avrebbe raccontato di trovarsi in casa al momento di quello che potrebbe esser stato l’omicidio. Il ragazzo si trovava nella sua stanza, sarebbe stato svegliato da alcuni rumori provenienti dalla camera di sua madre. Sarebbe andato a vedere che cosa stava succedendo e avrebbe ritrovato il corpo della madre, per lei non c’era ormai nulla da fare. E’ possibile che in casa siano entrati dei ladri e che abbiano fatto in tempo a uccidere la donna e a scappare prima ancora che il figlio si potesse rendere conto di quello che stava accadendo a pochi metri da lui?

Nelle prossime ore tutti gli aggiornamenti del caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.