Attualità Italiana

Previsioni meteo ponte 1 novembre 2016: come sarà il tempo per la festa di Ognissanti?

State organizzando un viaggio per il ponte di Ognissanti? Ecco quali sono le previsioni meteo per il ponte del primo novembre 2016


Quali sono le previsioni meteo per il ponte dell’1 novembre 2016? In occasione della festa di Ognissanti, quest’anno il calendario è stato generoso. Il giorno 1 novembre 2016 è martedì, e dunque è previsto un lungo ponte che inizierà sabato 29 ottobre. Insomma, ben quattro giorni da passare con amici o famiglia approfittando per fare un bel viaggio. Ma in questi casi un quesito sorge spontaneo: come saranno le previsioni meteo? Sì, perché soprattutto i mesi autunnali sono imprevedibili e non è detto che la località scelta non venga colpita da forti piogge. Quindi, anche se è ancora presto per avere delle previsioni meteo esatte per il ponte dell’1 novembre 2016, vediamo quale sarà l’andamento del mese di ottobre.

PREVISIONI METEO PONTE PRIMO NOVEMBRE 2016: CHE TEMPO FARA’?

Come abbiamo potuto notare, la prima settimana di ottobre è stata spesso caratterizzata da piogge, maltempo e un generale calo delle temperature. Continuerà così anche per il resto del mese? A quanto pare l’instabilità colpirà la penisola, in particolar modo per quanto riguarda le regioni del Sud Italia. E il giorno 1 novembre 2016? Secondo le previsioni meteo, a novembre le temperature saranno nella media stagionale, e dunque potremo veder scendere ulteriormente le temperature a causa dell’arrivo delle prime correnti di aria fredda.

Dolore cronico e condizioni meteo: quando la pioggia ci fa sentire male

Dunque, se ancora non è chiaro come saranno le previsioni meteo per il ponte della festa di Ognissanti, appare evidente che le temperature non saranno particolarmente elevate. Non si sa se la pioggia rovinerà questo lungo week end del ponte dell’1 novembre 2016, e bisogna aspettare ancora un po’ per avere informazioni al riguardo. Dunque preparate maglioni e cappotti, senza però esagerare, e approfittate di questo generoso ponte per passare un po’ di tempo con i vostri cari. Noi vi terremo aggiornati sulle previsioni meteo del ponte di Ognissanti.

Piante grasse dentro e fuori casa: le cure per l’inverno



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.