Attualità Italiana

Omicidio di Seriate la testimone conferma: ritrovata l’arma del delitto, le news da Pomeriggio 5

Le ultime notizie sull'omicidio di Gianna del Gaudio da Pomeriggio Cinque: secondo una testimone sarebbe stata ritrovata l'arma del delitto


E’ una indiscrezione giornalistica quella che stiamo per raccontarvi di cui si parlerà nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi su Canale 5. Stando alle prime anticipazioni riportate da Tgcom24, che svelano in anteprima l’esclusiva, c’è una testimone che avrebbe visto i Ris ritrovare in casa di Gianna del Gaudio, l’insegnante uccisa a Seriate, l’arma del delitto. Gianna è stata uccisa la notte tra il 26 e il 27 agosto nella cucina della sua villetta. Il marito di Gianna, oggi unico indagato per questo omicidio, ha raccontato di aver visto un uomo incappucciato in casa, fuggito poi al suo ingresso nell’abitazione. Nessuna telecamera di sicurezza avrebbe però ripreso l’uomo incappucciato. La svolta, secondo la testimone che vedremo a Pomeriggio Cinque, qualche giorno fa quando i Carabinieri, avrebbero trovato nel giardino di casa della del Gaudio, un coltello che sarebbe quindi l’arma del delitto.

Nei giorni scorsi si è molto parlato di questo giardino e sempre una indiscrezione giornalistica, ma questa volta da La vita in diretta, aveva messo in discussione molte cose. Due testimoni infatti, avevano raccontato al giornalista di Rai1 di aver visto nella casa, che lo ricordiamo ha i sigilli per cui nessuno può entrarci, a eccezione delle forze dell’ordine, la moglie di Paolo, figlio di Gianna. Indiscrezione che, se da un lato viene confermata dai testimoni, dall’altro viene smentita da Elena che ha negato di esser stata nel giardino dei suoi suoceri. Questa notizia avrebbe provocato un terremoto in casa Tizzani tanto da portare Elena e andare a vivere con i suoi genitori lasciando la sua villetta. Ma anche queste, restano al momento indiscrezioni.

La testimone che ascolteremo oggi invece è convinta che nel giardino di Gianna sia stato ritrovato il coltello e che quindi nelle prossime ore, ci sarà una vera svolta su questo caso. Scopriremo chi è l’assassino di Gianna? Queste indiscrezioni saranno confermate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.