Attualità Italiana

Il padre di Veronica Panarello continua a difenderla: è innocente

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 25 ottobre 2016 in diretta il padre di Veronica Panarello torna a parlare dell'omicidio del piccolo Loris: ecco la sue dichiarazioni


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 25 ottobre 2016, si torna a parlare dell’omicidio del piccolo Loris Stival. In diretta il papà di Veronica che è sempre stato al suo fianco in questa vicenda. Francesco Panarello saluta la conduttrice e poi è chiamato a commentare un video in cui Antonella, l’altra sua figlia, fa delle considerazioni di quello che pensa sull’omicidio.

“Quell’individuo si deve vergognare di parlare di Veronica in quel modo. Non ha mai conosciuto i suoi nipoti, non ha mai avuto un rapporto con Veronica. Io non posso giudicare quello che mia figlia Veronica ha fatto o non ha fatto perchè ogni persona ha le sue reazioni” questo il commento del padre di Veronica alle parole di sua figlia Antonella che diceva che se la donna non avesse davvero ucciso Loris, avrebbe comunque potuto chiedere aiuto a qualcuno.

“Io penso, per come conosco mia figlia Veronica, che non sia stata neppure lei a portare Loris nel canalone. Veronica lo ha detto al giudice che insieme a lei c’era qualcuno” queste le parole dell’uomo che si contraddice, visto che Veronica ha comunque ammesso di essere andata in quel posto. La stessa conduttrice le fa notare che nelle telecamere si vede chiaramente Veronica. “Le telecamere possono mostrare quello che vogliono, io non ci credo, può essere anche un’altra macchina” dice il padre di Veronica.

Il signor Francesco scrive anche un pensiero e spiega che sarà sempre vicino a sua figlia, che reputa innocente. Ringrazia l’avvocato Villardita per quello che ha fatto per Veronica; ringrazia anche amici ed amiche virtuali e tutte le persone che credono nell’innocenza. Un messaggio anche per sua figlia: “continua a lottare e a credere nella giustizia perchè alla fine dimostrerai la tua innocenza”.  

Nessuna parola per il piccolo Loris che non c’è più e lo fa notare la conduttrice, che gli dice: “Io ti consiglio di ricordare anche il bambino che non c’è più e che era innocente…”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.