Attualità Italiana

Previsioni meteo ponte Ognissanti: ci sarà bel tempo su tutta l’Italia

Previsioni meteo ponte Ognissanti: ci sarà bel tempo su tutta l'Italia. Ecco che tempo ci sarà dal 31 ottobre 2016


Le previsioni meteo per il ponte di Ognissanti sono molto positive per chi decide di andare fuori qualche giorno. Infatti ci sarà bel tempo su tutta l’Italia e dunque si potranno passare queste giornate all’aria aperta. Dunque le temperature dovrebbero essere miti e stabili in questo lungo ponte di Ognissanti che va da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre 2016. Insomma, il sole prevarrà su tutta la Penisola con qualche eccezione per alcune zone del Centro Nord, dove potrebbe esserci qualche nube nelle ore più fredde della giornata. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci dicono le previsioni meteo per il ponte di Ognissanti.

PREVISIONI METEO PONTE DEI MORTI: ECCO CHE TEMPO CI ASPETTA IN TUTTA ITALIA

Secondo le previsioni meteo, durante il ponte di Ognissanti il tempo sarà prevalentemente soleggiato in questi giorni che ci attendono, grazie all’alta pressione che caratterizzerà tutta l’Italia. Il clima mite sarà presente in particolar modo da sabato 29 a lunedì 31 ottobre. Nella giornate del primo novembre 2016, invece, qualche precipitazione potrebbe caratterizzare le coste sarde e laziali, ma non si verificheranno episodi di particolare rilevanza. La nebbia potrebbe tornare sulla Pianura Padana e le altre pianure sparse in tutta l’Italia.

Dolore cronico e condizioni meteo: quando la pioggia ci fa sentire male

Insomma, coloro che stavano attendendo il ponte di Ognissanti per passare qualche giornata con in relax con i propri cari saranno accontentati grazie al sole che bacerà tutta l’Italia. Infatti nel corso del ponte le temperature torneranno a salire fino al primo novembre, rispetto al calo degli ultimi giorni. Infatti queste settimane sono state caratterizzate da un clima altalenante, con temperature al di sopra della media stagionale. Fortunatamente per il ponte di Ognissanti non saranno particolarmente rigide. Dunque se avevate in mente di andare fuori per qualche giorno, questo è il weekend giusto per divertirsi anche insieme ai bambini, che potranno girare di casa in casa per Halloween senza rischio di pioggia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.