Attualità Italiana

Caso Ragusa ultime news: Sara e Antonio Logli stanno ancora insieme?

Caso Ragusa ultime news: Sara e Antonio Logli stanno ancora insieme? Ecco le prove


Una indiscrezione è diventata un caso. Una notizia che tutti cercano di dimostrare o smentire. Dopo le voci circolate nei giorni scorsi che parlavano della fine della relazione tra Antonio Logli e Sara Calzolaio, gli avvocati dell’uomo avevano voluto precisare che tra i due non c’è nessuna crisi, anzi. Una notizia che aveva fatto molto discutere anche in relazione ai possibili scenari che si sarebbero potuti aprire. Una relazione che finisce fa allontanare le due persone coinvolte e delle verità taciute per amore, potrebbero venire a galla, aiutando magari a risolvere un giallo come quello che è legato alla scomparsa di Roberta Ragusa. Ma a quanto pare non è questo il caso. Non andrà così perchè come ci ricordano i legali di Logli, l’uomo è innocente per cui se anche la storia tra lui e Sara finisse, la donna non avrebbe nulla di diverso da aggiungere rispetto a quello che ha dichiarato da sempre. Non andrà così perchè Antonio e Sara non si sono lasciati.

Un polverone alzato anche dopo la pubblicazione dell’articolo del settimanale Giallo, nel quale si leggevano delle intercettazioni particolari in cui Sara diceva di non poter mettere la mano sul fuoco per il suo uomo ( in riferimento alla scomparsa di Roberta-leggi qui i dettagli) e alle indiscrezioni lanciate anche dal settimanale che parlavano di una crisi tra i due. Crisi che poi gli avvocati di Logli avevano voluto smentire.

E nella puntata di Storie Vere in onda l’8 novembre 2016 arrivano nuovi dettagli su questa vicenda. A quanto pare Sara non era stata vista negli ultimi giorni a casa Logli perchè non si trovata a Gello ma si trovata all’Isola d’Elba dove la famiglia Logli ha un’altra abitazione. Lì lei e Antonio, in vista dell’udienza del 18 novembre 2016 avrebbero passato dei giorni insieme per farsi forza e ritrovare la sintonia. Nelle immagini di Storie Vere registrate questa mattina, si vede poi la macchina di Sara entrare in casa Logli. Basta per dimostrare che la storia non è finita?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.