Attualità Italiana

Antonio Tizzani a La vita in diretta: Gianna uccisa da un conoscente

Antonio Tizzani a La vita in diretta: Gianna uccisa da un conoscente. Ecco le sue nuove dichiarazioni


Ieri vi avevamo raccontato di come Antonio Tizzani stesse guardando da casa sua il programma di Rai1 La vita in diretta e di come interagisse anche senza parlare con la conduttrice Cristina Parodi. Nella puntata del programma in onda il 2 dicembre 2016, vediamo invece una vera e propria intervista. Brevi dichiarazioni con le quali Tizzani si mostra comunque sereno di fronte alle telecamere. L’uomo, ancora una volta, racconta di quello che sarebbe accaduto la sera in cui sua moglie, Gianna del Gaudio, è stata uccisa nella loro villetta. Il giornalista di Rai1 gli chiede se vuole commentare le voci secondo le quali tra lui e i suoi figli non ci sarebbe un ottimo rapporto, a causa del suo essere troppo opprimete. L’uomo ovviamente smentisce queste voci e parla invece del buon rapporto che ha con i suoi figli, con uno di loro vive oggi, dopo l’omicidio di Gianna.

Ma non sono queste le parole più importanti che il Tizzani rilascia al giornalista di Rai1. L’uomo, che è il solo indagato in questa storia, e allo stesso tempo il solo testimone dell’omicidio di sua moglie, oggi ha un’altra idea di quello che può essere accaduto. Se infatti poche ore dopo l’omicidio di Gianna aveva raccontato che ad aggredire e uccidere sua moglie era stato un uomo incappucciato, un uomo che lui non conosceva, oggi cambia versione. E’ infatti convinto che a uccidere Gianna sia stato un conoscente, un uomo che in casa loro c’era già stato. Non era la prima volta che si introduceva nell’abitazione.

Una nuova versione quindi quella del Tizzani che sembra comunque sereno nonostante le ultime indiscrezioni sulle indagini. Pare infatti che sulla possibile arma del delitto, il cutter giallo e nero ritrovato a Seriate, ci siano le sue impronte, e se così fosse, ci potrebbero essere gli elementi per dichiararlo colpevole. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.