Attualità Italiana

Il cadavere di una donna ritrovato a Roma: potrebbe essere la studentessa cinese scomparsa

Il cadavere di una donna ritrovato a Roma: potrebbe essere la studentessa cinese scomparsa. Ecco le ultime notizie


E’ stato ritrovato poche ore fa a Roma il cadavere di una donna, si indaga e si comparano le prime informazioni. Potrebbe essere il corpo della studentessa cinese di 21 anni di cui non si hanno notizie da giorni? La ragazza era al telefono con un’amica. Pare sia stata scippata, è possibile che i rapinatori le abbiano fatto anche del male per prenderle i pochi oggetti che aveva con sè? 

Il corpo della donna morta è stato ritrovato vicino al al campo rom di via Salviati: si sospetta che sia quello di Zhang Yao, la studentessa cinese di 21 anni scomparsa pochi giorni fa. Il cadavere è stato scoperto in via Sansoni, la via che costeggia il campo nomadi. Sul posto il commissariato Prenestino e la Squadra Mobile. Il corpo dai tratti orientali era in un cespuglio e, dalle prime informazioni, sembra possa essere stato sbalzato da un treno in transito. Si teme possa essere il corpo della giovane in quanto lunedì era scomparsa proprio da una via vicina al campo. La ragazza infatti aveva appena rinnovato il suo permesso di soggiorno, era in Italia per motivi di studio e doveva restare a Roma ancora per qualche mese. 

C’è un video che mostra la giovane sola, cammina come se si stesse dirigendo verso qualcuno. La studentessa cinese era al telefono con una sua amica, le stava dicendo che le avevano rubato la borsa. L’amica racconta poi di aver sentito delle urla, un fruscio, come se qualcuno le avesse preso poi anche il telefono. Da quel momento nessuna notizia della giovane. Ascoltati in queste ore anche gli amici che, dopo la scomparsa della giovane, avevano subito lanciato appelli e fatto girare anche in rete la foto della ragazza. Purtroppo però questa storia potrebbe avere un epilogo inaspettato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.